Il pilota porta il suo gatto in aereo con tanto di uniforme ed è subito foto con tutto l’equipaggio

Il video è diventato virale sul web: scopriamo insieme che cosa è successo

Gli animali possono addolcire le nostre giornate andate male, ed è per questo che molte persone li amano così tanto da portarli ovunque. Proprio come ha fatto un pilota di linea che ha aggiunto il suo gatto come membro dell’equipaggio dell’aereo.

gatto a bordo di un aereo

Impossibile non immortalare il momento in cui il felino entra all’interno dell’aereo insieme al suo fedele papà umano. Le immagini, condivise in un secondo momento sul web, hanno ottenuto milioni di visualizzazioni, rivelandosi un vero e proprio successo.

Il gattino pilota si chiama Ravioli e il suo padrone, per l’occasione, ha deciso di vestirlo a tema. Come già anticipato, il filmato si è rivelato un vero e proprio successo ed ha intenerito l’intero popolo della rete. Sono stati molti coloro che hanno rivolto commenti positivi al pilota per la sua idea di portare il suo gatto in aereo.

LEGGI ANCHE: L’eroina coraggiosa ha perso la vita pur di salvare la vita del povero gattino indifeso

gatto arancione

Nelle immagini in questione è possibile vedere il gatto Ravioli sull’aereo accanto al suo padrone. Il micio si mostra molto curioso, dal momento che osserva con grande attenzione tutto ciò che lo circonda.

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, Ravioli è diventato una vera e propria star sui social network, in particolar modo su Tik Tok. Qui, infatti, i video di cui il gatto si rende protagonista si rivelano ogni volta un successo assicurato.

gatto star sul web

Il papà umano di Ravioli è abituato a far indossare al suo amato gatto abiti di ogni tipo. In più occasioni, infatti, Ravioli è stato immortalato con addosso qualsiasi tipo di indumento: dai pigiami, alle cravatte al collo, alle vestaglie… Ormai Ravioli è diventato una vera e propria star e i suoi profili social sono seguitissimi da moltissimi utenti.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: La gatta e il suo gattino sono rimasti impigliati in una rete da pesca e la situazione si è fatta drammatica

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati