Il povero gattino era rimasto incastrato fra due pareti, i pompieri lo hanno salvato (VIDEO)

Il salvataggio di un povero gattino rimasto incastrato fra due pareti e salvato in extremis dai vigili del fuoco brasiliani

Oggi vi mostriamo l’emozionante e commovente video del salvataggio di un povero gattino di pochi mesi rimasto incastrato fra due pareti in un edificio in Brasile.

I filmati che hanno i gatti per protagonisti, animali dolci e affascinanti, riscuotono sempre un gran successo su internet, al mostrare queste dolci creature in situazioni emozionanti o strappalacrime.

È questo il caso del video che vi proponiamo oggi, che vede protagonista un povero micio bianco e grigio rimasto intrappolato fra due pareti e destinato a una fine davvero tragica.

gattino salvato dai pompieri

Per fortuna i proprietari di questo povero gattino hanno sentito i suoi lamenti disperati, e hanno deciso immediatamente di chiamare i pompieri per cercare di liberarlo.

Accorsi prontamente sul posto i vigili del fuoco, hanno lavorato con abilità e tanta forza di volontà per mettere in salvo lo sfortunato piccolo felino. Con l’aiuto di alcuni strumenti specifici, dopo molti sforzi, sono riusciti ad estrarre il micio, spaventato ma in buone condizioni di salute.

Il gattino bianco e grigio è stato coccolato, rifocillato e poi restituito alla sua commossa mamma umana.

Qui di seguito potrai vedere anche tu le scene dell’emozionante e toccante salvataggio, che, pubblicato su Youtube e in altre reti sociali, ha scatenato l’entusiasmo e la commozione di tanti internauti, che hanno lodato l’operato dei coraggiosi soccorritori.

Si tratta di un filmato davvero bello, che ci dimostra che al mondo esistono tante persone dal cuore grande, che ritengono che la vita di un animale sia importante quanto quella di un essere umano e che per questo vada sempre protetta e tutelata in ogni modo.

Proprio come nel caso di questi volonterosi pompieri, che hanno impiegato tutte le forze che avevano a disposizione per salvare la vita di una povero essere innocente in serio pericolo.

Ti è piaciuta questa commovente storia a lieto fine? Se si LEGGI ANCHE: Malaga: la telecamera di Google Street View riprende il salvataggio di un gattino che stava per essere investito (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati