Il salvataggio del gattino Grizzly, trovato solo vicino una spiaggia (VIDEO)

salvataggio gattino grizzly trovato solo vicino spiaggia

Era nato da poche settimane ma già vagava solo per le strade di città, quel povero gattino di nome Grizzly. Il piccolo decise di seguire l’istinto e si posizionò vicino alcune biciclette, nei pressi di una meravigliosa spiaggia californiana.

grizzly gatto nato poche settimane

Non furono in pochi a passare di lì e altrettante persone lo ignorarono, come se non si trattasse di un essere vivente in piena difficoltà. Il micio, in quelle condizioni, non sarebbe sopravvissuto a lungo senza cibo e senza acqua, vista anche la sua giovane età.

La fortuna però guardò dalla sua parte e un giorno, in piena mattina, un uomo che si stava recando a lavoro nel proprio laboratorio, incontrò quel gattino malmesso. Justin LaRose, un artigiano del posto, notò immediatamente quella creatura in difficoltà.

Lo chiamò Grizzly e lo accolse fra le sue braccia; insieme, uomo e gatto, raggiunsero il laboratorio di preparazione di Justin. Da quel giorno le cose cambiarono drasticamente nelle vite di entrambi, perché l’amore fece irruzione nei loro cuori.

grizzly gattino trovato vicino bici

Da allora Grizzly è cresciuto ed ha sviluppato una bellissima personalità, merito anche dell’affetto di Justin, che per tutto questo tempo ha sempre sostenuto il gattino. Quest’ultimo è diventato il vero collega dell’uomo.

Grizzly a tutti gli effetti è il perfetto assistente del suo proprietario, in quanto fornisce sempre quella giusta carica per iniziare al meglio la giornata lavorativa.

grizzly gatto amore justin

I due si recano puntualmente a lavoro percorrendo quella strada che li fece incontrare la prima volta.

Il gesto rievoca ogni volta dei pensieri meravigliosi nella testa di Justin, che adora alla follia il proprio amico peloso. È sempre una gioia particolare fare quella strada assieme, osservando il sole che sorge e le onde che si disperdono sulla sabbia dorata.

grizzly gatto assistente perfetto

Quel paesaggio incantato rispecchia alla perfezione il legame che esiste fra uomo e gatto, fra Justin e Grizzly, un legame che rimarrà intatto per sempre.