Il salvataggio di Cheeto, il gattino randagio trovato in un bosco (FOTO)

Il gattino Cheeto è stato trovato da un'uomo in un bosco, mentre quest'ultimo stava girando un film, ed è stato salvato, le immagini

cheeto gattino salvataggio

Al giorno d’oggi si possono trovare animali randagi dappertutto. Di solito, questo accade mentre si passeggia per strada, ma può anche succedere mentre si sta lavorando. Un destino simile è capitato al gattino randagio Cheeto.

Il piccolo cucciolo era nato da poche ore in un bosco della Virginia ma di sua madre non c’era traccia. Cheeto aveva disperatamente bisogno di mangiare.

Un uomo, che su Reddit si chiama Chasemburger, ha fatto il ritrovamento mentre stava girando un film indipendente.

cheeto uomo trova

Non appena Chasemburger vide il gattino, non pote’ fare finta di nulla. Il cucciolo era completamente pieno di pulci ed aveva fame.

Decise quindi di dargli da mangiare un Cheeto, un tipo di snack diffuso in Virginia, poiché era tutto ciò che aveva.

Dopodiché, l’uomo portò a casa il piccolo gattino per fargli un bagno rigenerante e idratarlo.

gattino foto piccolo

Chasemburger, poi, si pose il problema di chi lo avrebbe adottato. Lui, infatti, per questioni lavorative non poteva tenerlo.

La soluzione al problema arrivò immediatamente, ed era sua madre. La donna si innamorò a prima vista del gattino.

I due scelsero per il cucciolo il nome Cheeto perché il suo corpo era piccolo, mentre la sua testa molto grande, proprio come Chester Cheetah.

cucciolo gattino relax

Le immagini del gattino, pubblicate dall’uomo sul social network, hanno in poco tempo fatto il giro degli utenti e ricevuto numerosi like e visualizzazioni.

Cheeto, però, ha dovuto sostenere numerose visite dal veterinario e, essendo molto debole ancora, ha bisogno di essere monitorato.

cucciolo cheeto salvato

Nonostante ciò, Chasemburger è molto felice di avere il gattino in casa, così sua madre non sarà mai più sola.

La storia è molto emozionante e offre uno spunto di riflessione molto importante. Quando ci si trova in situazioni come queste, bisogna soccorrere un piccolo animale indifeso, poiché è sempre una vita in più che possiamo salvare.