Il salvataggio di due gatti che stavano morendo fra le fiamme di un terribile incendio (VIDEO)

È solo grazie al pronto intervento dei vigili del fuoco che due gatti sono ancora in vita dopo aver rischiato seriamente di morire in un incendio

Oggi vi mostriamo un filmato decisamente commovente: quello del salvataggio di due adorabili mici rimasti intrappolati fra le fiamme di un gran brutto incendio divampato tempo fa nell’appartamento dove vivevano felici con la loro famiglia umana.

I video che hanno per protagonisti i gatti, animali dolci e affascinanti, riscuotono sempre un gran successo fra gli internauti amanti degli animali, al mostrare questi esseri in situazioni particolari o particolarmente emozionanti.

Proprio come nel caso di questo video che vi proponiamo oggi, che, pubblicato su Youtube dal canale dei Vigili del Fuoco della Toscana ha ottenuto in breve tempo molte di visualizzazioni e commenti commossi da parte degli utenti del web.

gatto rianimato dai pompieri

Nelle toccanti immagini possiamo vedere come i pompieri hanno salvato i due piccoli felini, uno dal manto bianco e arancione e l’altro bianco e nero.

È incredibile come queste creature così fragili e indifese siano riusciti a resistere a una prova così dura e a sopravvivere. Si tratta di un vero e proprio miracolo, degno di essere celebrato con tanta allegria.

I pompieri sono riusciti a salvare anche tutti i presenti nell’edificio al momento dell’incendio, quindi la storia è a lieto fine.

C’è voluto un pò per rianimare i due gattini, ai quali è stato anche somministrato dell’ossigeno, ma alla fine i vigili del fuoco ce l’hanno fatta e ora i due animali hanno potuto riabbracciare la loro famiglia umana.

Si tratta di un filmato davvero dolce e commovente che ci dimostra che al mondo esistono ancora persone buone e di buon cuore, che ritengono che la vita di un cane o di un gattino come i due protagonisti di questa vicenda, sia importante quanto quella di un essere umano e che per questo vada sempre difesa e tutelata.

Proprio come nel caso di questi abili vigili del fuoco, che non hanno esitato a mettere a rischio la loro vita per salvare quella di due gattini in pericolo, altrimenti destinati a morte certa.

Qui di seguito potrai vedere anche tu le immagini del commovente salvataggio.

Ti ha colpito questa storia a lieto fine? Se si, LEGGI ANCHE: Brindisi: un gattino intrappolato in un tubo viene salvato dai pompieri (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati