Il salvataggio di un gattino che stava per annegare nel fiume Meschio a Vittorio Veneto (VIDEO)

Il gattino protagonista del video ha rischiato davvero di annegare nel fiume ma per fortuna è stato salvato

Il video che vi proponiamo oggi è davvero commovente e sicuramente vi emozionerà. Protagonista è un adorabile piccolo gattino grigio che ha rischiato di fare davvero una brutta fine, ovvero di annegare fra i flutti del fiume Meschio, a Vittorio Veneto in provincia di Treviso.

L‘agonia di questo povero piccolo felino, probabilmente gettato nel fiume da qualche persona malvagia che voleva sbarazzarsene, è durata almeno 24 ore. Il povero animale aveva cercato di rifugiarsi in un buco del muro di contenimento del fiume, rimanendovi intrappolato. Poi era stato trascinato dalla corrente.

Bagnato completamente e ormai rassegnato al peggio, il povero micio se ne stava tremante sul bordo del fiume, colpito dai flutti d’acqua che ogni volta si rivelavano più minacciosi per la sua fragile vita.

Ragazzo salva un gattino

La sua sorte era praticamente segnata: sarebbe annegato nel fiume Meschio, altra vittima della cattiveria e dell’insensibilità umana.

Ma il destino ha voluto un altro finale per questa triste storia e per fortuna ora il micio in questione è sano e salvo e vive felice. Alcuni giovani che passavano per caso si sono accorti della povera creatura e hanno deciso di salvargli la vita.

ragazzo salva la vita di un gatto

Uno di loro non ha esitato a gettarsi nel fiume e a recuperare lo sfortunato animale, che si è lasciato prendere senza problemi. L’altro ha filmato tutta la scena con il suo cellulare e poi ha pubblicato l’emozionante filmato su Youtube, dove gli utenti del web amanti degli animali hanno apprezzato moltissimo il loro gesto e, nei commenti, si sono dimostrati indignati verso chi aveva gettato il micio nel fiume.

Di seguito potrai vedere anche tu queste impressionanti immagini che hanno emozionato l’intera rete.

Questa vicenda ci insegna che al mondo ci sono ancora persone buone che considerano che la vita di un animale sia importante quanto quella di un essere umano e che non hanno paura di mettere a repentaglio la propria per salvare una creatura indifesa.

Ti è piaciuta questa storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un gattino rimasto incastrato in un barattolo di vetro (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati