Il salvataggio di un gattino rimasto incastrato in un barattolo di vetro (VIDEO)

Il povero gattino protagonista del video era rimasto incastrato con la testa dentro un barattolo di vetro ed era destinato a morte certa

Il video che vi proponiamo di seguito è davvero drammatico ma ci regala anche momenti di profonda commozione. Il protagonista è un adorabile gattino bianco e nero che ha passato degli istanti davvero agghiaccianti dopo essere rimasto con la testa incastrata dentro un barattolo di vetro.

Non sappiamo perché il gatto bianco e nero in questione abbia deciso di mettere la testa dentro al barattolo, fatto sta che, a causa della sua curiosità, ha rischiato grosso. Si, perché, senza l’intervento di due bravi ragazzi, sarebbe potuto morire soffocato o farsi comunque molto male.

gattino viene liberato da barattolo

Nell’emozionante filmato possiamo osservare come queste due persone riescono, non senza sforzi, a liberare il povero piccolo felino, rompendo il barattolo di vetro con l’aiuto di un martello e tanta pazienza. L’operazione dura qualche minuto e lascia davvero chiunque veda il video senza fiato.

La paura è che le scaglie di vetro si possano conficcare nel collo del micio provocandogli danni gravi o uccidendolo.

Ma per fortuna, grazie alla calma di questi due ragazzi e anche alla collaborazione del gatto, che resta tranquillo e quasi immobile, tutto va per il verso giusto: gli viene rimosso il barattolo dal collo e può tornare a correre e giocare felice. L’ha scampata bella!

gattino viene liberato dopo essere rimasto incastrato in un barattolo di vetro

Questa vicenda poteva avere un finale ben più triste, ma grazie all’aiuto di queste persone tutto si è risolto nel migliore dei modi.

Queste tenere ed emozionanti immagini ci dimostrano ancora una volta che al mondo esistono persone buone disposte a tutte per salvare la vita di un animale, che ritengono importante quanto quella di un essere umano.

Ti seguito potrai vedere anche tu queste emozionanti scene, che sicuramente ti commuoveranno, lasciandoti a bocca aperta.

Ti è piaciuta questa commovente storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di una povera gattina intrappolata in una fogna a Madrid

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati