Il salvataggio di un gattino color zenzero in un palazzo abbandonato (VIDEO)

salvataggio gatto color zenzero palazzo abbandonato

La bellissima coppia bulgara amante degli animali, composta da Dessy e Stoyan, si è resa ancora una volta protagonista di un salvataggio. Un gattino color zenzero ha avuto la fortuna di incontrare queste due amorevoli persone.

dessy stoyan salvataggio gattino

Dessy stava tornando a casa dopo aver fatto spesa; sul suo cammino si imbatté in un gattino di qualche mese, nascosto vicino un cassonetto dell’immondizia. La zona è sempre stata un pericolo per chiunque, a causa di un palazzo abbandonato e malridotto.

La ragazza non perse tempo e chiamò il compagno, Stoyan, che uscì di casa e raggiunse in un batter d’occhio i due.

L’uomo non fu, purtroppo, molto sorpreso dalla scoperta, considerata la gran mole di gatti randagi nella zona.

Non per questo la coppia non affrontò con entusiasmo questa sfida, anzi, il contrario. Dessy e Stoyan si diressero verso casa e, la stessa sera, dopo essersi riempito lo stomaco, il gatto fece un bel bagnetto rigenerante.

dessy gattino chiamata ragazzo

Di solito i gatti tendono a ripudiare l’acqua, per un loro istinto naturale, odiano il fatto di bagnarsi. Per il piccoletto rosso invece fu totalmente il contrario; il gattino dimostrò di apprezzare il bagno grazie alle continue fusa.

dessy gatto sera indimenticabile

Un motore meraviglioso alimentato dall’affetto della coppia, che passò una serata indimenticabile insieme al gattino. Da quella sera è passato un po’ di tempo, ma il gattino ancora è in cerca di una casa nella quale vivere serenamente.

Siamo certi che prima o poi la giusta occasione arriverà, è solo questione di tempo e pazienza. Dessy e Stoyan compiono ogni volta un meraviglioso lavoro con queste creature sfortunate, donando loro speranza, oltre che gioia e divertimento.

dessy gattino adesso cerca casa

Il sogno dei due innamorati è quello di aprire un rifugio nella zona, sogno che già dall’anno prossimo potrebbe diventare realtà. Noi non possiamo fare altro che augurargli tutta la fortuna di questo mondo, gli tornerà utile.