Il salvataggio di un gattino intrappolato dentro un blocco di cemento (VIDEO)

Ha sorpreso migliaia di utenti il video del salvataggio di un gattino trovato intrappolato dentro un blocco di cemento. Per fortuna la storia ha un bellissimo lieto fine

gatto salvato intrappolato in blocco di cemento

Oggi vi mostriamo un video davvero incredibile. Protagonista è un povero gattino nero che era rimasto intrappolato dentro a un blocco di cemento. Alcune persone stavano demolendo una struttura quando l’animale è apparso all’improvviso, lasciando tutti a bocca aperta.

gatto intrappolato nella parete salvato in Vietnam

I salvataggi di animali sono cose che commuovono sempre migliaia di persone. Tuttavia a volte impressiona un pò quello di alcuni in posti e situazioni davvero impensabili. È il caso di questo salvataggio, avvenuto per caso, quando alcuni uomini che stavano rompendo un muro di cemento, si sono resi conto che c’era una creatura intrappolata dentro.

L’originale video di Youtube, condiviso dal noto e seguito canale Viral Hog, ha per protagonisti alcuni muratori del Vietnam che stavano lavorando in una casa. A un certo punto si resero conto di alcuni strani rumori che provenivano da dietro un muro di cemento, per questo decisero di romperlo.

La cosa strana in tutto ciò è che l’animale si trovava fra due muri di cemento, quindi era pressoché impossibile rendersi conto della sua presenza.

I muratori non avevano capito di che animale si trattasse, fino a quando non hanno rotto il muro. Dentro c’era una piccola creatura nera che si muoveva. Avvicinandosi bene si resero conto che si trattava di un indifeso e sfortunato gattino che era rimasto intrappolato nel cemento.

“Questo gatto era intrappolato nella parete. Appena abbiamo ascoltato dei rumori non abbiamo esitato a rompere il muro”. Queste le parole di uno dei muratori che si era reso conto fra i primi della presenza del gattino.

Il filmato è stato condiviso in distinte reti sociali e ha accumulato migliaia di visualizzazioni, oltre che numerosi likes e commenti impressionati degli utenti del web.

Se ti è piaciuta questa originale storia, LEGGI ANCHE: Dobby, il gattino randagio salvato da un incendio che non vuole lasciare l’uomo a cui deve la vita