Il salvataggio di un gattino randagio trovato da un uomo fuori casa sua (VIDEO)

gattino uomo salva

Può capitare a chiunque di trovarsi davanti ad un gattino randagio per le varie strade di città. In alcuni casi, però, questi incontri possono avvenire anche fuori casa nostra, come è successo ad un uomo di Detroit.

La persona in questione è Stephen Austin, che si era trasferito da poco nella nuova casa. L’uomo, essendo un grande amante degli animali, aveva in casa due gattini e non si aspettava di accoglierne un altro.

Infatti, in una normale notte, Stephen sentì dei miagolii provenienti da qualche parte fuori e andò a controllare, senza trovare nulla.

uomo gatto foto

Solo il giorno seguente riuscì a scoprire chi fosse. Era un gattino randagio nato da pochi giorni che si era nascosto in un cespuglio.

All’inizio, il tenero piccolo era molto impaurito dall’uomo e dai gattini ma, capite le loro buone intenzioni, si avvicinò piano piano.

abbraccio cucciolo gatto

Stephen prese con delicatezza il gattino e lo abbracciò, mentre quest’ultimo si tranquillizzò e fece tante fusa.

Successivamente, l’uomo voleva assicurarsi che non fosse di nessuno dei vicini e arrivò alla conclusione che il cucciolo era randagio.

gattino affetto amore

Qualche giorno dopo, il gattino andò dal veterinario per controllare la sua salute. Tranne qualche pulce e gli occhi infiammati, era in ottime condizioni.

Come dimostra il seguente video, Stephen e il gattino hanno legato tantissimo sin dal loro primo incontro, quasi come se fossero destinati.

Il cucciolo, finalmente, può recuperare tutte le fatiche compiute per trovare una famiglia disposta ad accoglierlo, godendosi coccole e tanto cibo.

Sui social network, le foto postate dal proprietario hanno fatto in poco tempo il giro degli utenti, raccogliendo complimenti e like per il gesto compiuto.

Al momento, però, l’uomo deve ultimare i traslochi per la casa nuova. Il cucciolo, quindi, è in affidamento ad un amico di Stephen, il quale lo accoglierà ufficialmente nella casa nuova una volta cresciuto.