Il salvataggio di un piccolo gattino grazie ad una cagnolina amorevole (VIDEO)

Il salvataggio di un animale randagio, di solito, spetta a vigili del fuoco o qualsiasi persona dal cuore buono. Non è detto, però, che essi non siano in grado di aiutarsi a vicenda, come ha fatto una cagnolina davvero speciale.

In Grecia, un gattino si aggirava per le strade in cerca di riparo e di cibo. Non c’era traccia da nessuna parte di sua madre, quindi aveva urgente bisogno di aiuto.

gattino salvataggio cane

Nel frattempo, una cagnolina di nome Toast si trovava fuori casa sua e notò il piccolo cucciolo che cercava aiuto.

Il gattino, non appena la vide, si precipitò verso di lei senza paura della sua reazione. Probabilmente, il piccolo capì subito che lo avrebbe salvato.

abbraccio tenero foto

Infatti, Toast lo accolse molto calorosamente e notò che il piccolo aveva carenze di affetto dalla madre. Per questo motivo, la cagnolina iniziò a prendersi cura di lui.

Come mostra il video seguente, tra i due ci fu subito una grande affinità, proprio come se avesse ritrovato la sua familiare perduta.

Toast gli diede tutte le attenzioni possibili, cedendogli anche la sua ciotola con il cibo purché stesse bene.

Il gattino ha talmente tanta fiducia nel cagnolino da lasciarsi fare il bagno e, addirittura, dormire nella sua bocca.

Il proprietario di Toast, emozionato dalle scene dei due, ha postato sui social network le foto dell’allegra coppia. I post hanno ricevuto numerosi like e share da parte degli utenti, inteneriti dalle immagini.

scale cuccioli affetto

La loro storia è molto significativa e dimostra che la rivalità tra cane e gatto, in realtà, non è altro che una credenza.

Gli animali non fanno distinzioni di specie, dimensioni e tutto quello che si vuole. A loro basta dare un aiuto a chi ne ha bisogno, come è accaduto a questo gattino davvero fortunato che ha trovato una mamma molto speciale.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati