Il salvataggio di una gattina caduta in un buco fra due muri (VIDEO)

La povera micina era precipitata in un buco fra due altissimi muri. Per fortuna un eroico giovane le ha salvato la vita

Davvero commovente e impressionante il filmato di oggi. Di certo queste immagini vi lasceranno di stucco e vi faranno riflettere sul fatto che al mondo esiste tanta gente che ama davvero i gatti e che è disposta a fare qualsiasi cosa quando li vede in pericolo.

Protagonista di questo avvincente video è un’adorabile piccola felina dal manto bianco e nero, caduta per disgrazia in un profondo buco situato fra due strette pareti in un condominio in costruzione.

Per fortuna un giovane volonteroso ha udito il suo disperato pianto e ha deciso di non perdere nemmeno un minuto prezioso: era necessario salvare la vita di questa povera creatura che altrimenti sarebbe morta in maniera orribile.

uomo con in braccio il gatto che ha salvato

C’è da dire che i video che hanno per protagonisti i gatti, animali simpatici e affascinanti, riscuotono sempre un gran successo su internet,soprattutto quando mostrano contenuti particolarmente toccanti. È il caso delle immagini che vi mostriamo quest’oggi, che sicuramente vi lasceranno a bocca aperta.

Il giovane che ha deciso di aiutare questa povera gattina in serio pericolo di vita ha messo in salvo il povero e indifeso animale, non senza sforzi.

Per farlo ha utilizzato un lunghissimo bastone, con il quale è riuscito a catturare la gatta e a tirarla su dal buco.

Nel video possiamo vedere l’istante esatto nel quale il gatto viene estratto dalla sua angusta trappola, tremante ma incredibilmente in buone condizioni di salute. Per la tenera gattina di pochi mesi quella buca profonda e oscura sarebbe potuta essere una trappola mortale.

Queste immagini sono davvero commoventi e impressionanti e non possono lasciare indifferenti chi le veda. Qui di seguito potrai emozionarti anche tu al vedere il salvataggio di questa adorabile gattina bianca e nera.

La storia di oggi, pubblicata su Youtube, ci dimostra che al mondo esistono ancora tante persone dal cuore grande che considerano la vita di un gatto importante quanto quella di un essere umano e che sono disposte a mettere a rischio la propria esistenza per salvare quella di un essere indifeso in pericolo.

Proprio come il ragazzo protagonista del video, che, dopo averla salvata, ha adottato questa simpatica gattina.

Se questa storia dal finale felice ti è piaciuta, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un povero gatto randagio caduto in una vasca artificiale (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati