Il salvataggio di una povera gattina caduta in un profondo pozzo (VIDEO)

Sembravano non esserci più speranze per la gattina caduta accidentalmente in un pozzo e incapace di risalire. Ma i pompieri l'hanno salvata

Quello che vi mostriamo oggi è un video veramente emozionante che sicuramente vi lascerà a bocca aperta e vi farà riflettere sul fatto che al mondo esistono ancora persone buone che amano davvero gli animali e che sono disposti a fare qualsiasi cosa quando li vedono in pericolo.

Protagonista del filmato è una povera piccola felina bianca e rossa, caduta accidentalmente in una profondo pozzo. Per fortuna qualcuno che passava di lì ha sentito i suoi disperati pianti e ha deciso di non perdere tempo: bisognava assolutamente salvarle la vita a quel povero animale innocente.

I video che hanno per protagonisti i gatti, animali dolci e affascinanti, riscuotono sempre un gran successo nelle reti sociali, specie quando ci raccontano avventure commoventi e toccanti. È il caso del filmato che vi presentiamo oggi, che sicuramente vi lascerà senza fiato.

volontari salvano gattino in pericolo

I volontari che hanno deciso di aiutare la gattina hanno utilizzato un retino e un bastone per catturarla. Non senza sforzi, sono riusciti a recuperare la terrorizzata piccola felina dal manto bianco e arancio.

Nel video possiamo vedere il momento esatto nel quale la gattina viene estratta, bagnata e stremata da quella che per lei sarebbe potuta essere una trappola mortale.

Le immagini del filmato sono davvero toccanti e non possono lasciare indifferenti chiunque le osservi. Qui di seguito potrai commuoverti anche tu al vedere la scena del salvataggio di questa adorabile micetta.

La vicenda di oggi, pubblicata su Youtube, ci dimostra che al mondo esistono ancora tante persone di buon cuoreche considerano la vita di un animale importante quanto quella di un essere umano e che sono disposte a mettere a rischio la loro esistenza per salvare quella di un essere indifeso come la dolce gattina protagonista di questo bellissimo filmato.

Se questa storia a lieto fine ti è piaciuta, LEGGI ANCHE: Stati Uniti: il salvataggio di un gatto che si era rifugiato su un albero a causa di una inondazione (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati