Il simpatico gattino Lisio disturba il suo padrone durante una diretta (VIDEO)

Il simpatico gattino Lisio ha deciso di interrompere una diretta televisiva per dire la sua in merito all'argomento trattato

Si sa che convivere con un gatto si rivela essere una scelta tutt’altro che noiosa; il simpatico gattino Lisio decide di disturbare il padrone durante una diretta televisiva, rendendo il video assolutamente divertente.

I protagonisti del filmato sono il politologo polacco Jerzy Targalski e il simpatico gattino Lisio; quest’ultimo ha deciso di intervenire durante la diretta televisiva di una rete olandese, il quale stava intervistando il politologo in merito all’ultima riforma giudiziaria della Polonia. Il gattino ha deciso infatti di intervenire e di dire la sua, facendolo però in un bodo molto buffo. Il gattino prima si è avvicinato al suo padrone, cercando di attirare la sua attenzione; poi ha deciso di salire letteralmente addosso al suo padrone, posizionandosi sulle sue spalle. Ha iniziato quindi a leccarlo, mettendo in imbarazzo, e allo stesso divertendo, il suo padrone; questi però ha continuato imperturbabile la diretta. Esistono infatti almeno 5 razze di gatti che amano le coccole più di tutte.

Il politologo ha continuato a parlare, godendosi le coccole del cucciolo, che imperterrito a continuare a richiedere le attenzioni del padrone. Il video si interrompe con il simpatico gattino Lisio sulle spalle del padrone, che lecca e bacia tutto il tempo. probabilmente il gattino era d’accordo con quello che il suo padrone stava dicendo e voleva comunicare a lui e ai telespettatori il suo appunto in merito all’argomento. Il piccolo felino non è stato e non sarà l’unico ad interrompere una video-call o una diretta; questo è però il dolce rischio che può sorgere quando si decide di condividere la propria vita con un felino. Ci sono, a tal proposito, 4 step fondamentali da seguire quando si adotta un gattino.

Lisio con questo gesto ha comunque ottenuto un posto nella lista dei gattini più dolci al mondo e un posto anche nella lista dei più simpatici. Con il sopraggiungere del Covid gli amici pelosi sono entrati nella vita lavorativa dei padroni; moltissimi, infatti, hanno interrotto riunioni di lavoro o colloqui importanti. In merito a Gatto e Coronavirus, come proteggere Micio dal Covid-19 è importante per la salute di gatto e padrone. Vivere con un peloso significa anche questo; fortunatamente hanno la capacità di far sorridere i proprietari e tutti coloro che hanno la possibilità di osservare divertiti e dolci scene come queste.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati