Il simpatico gatto bianco prende la rincorsa e finisce dritto con la testa nel cestino (VIDEO)

Ecco un video davvero divertente che vede come protagonista un gatto bianco unico che ha deciso di mostrare a tutti uno dei suoi passatempi

Ormai non ci meravigliamo più di quello che i gatti combinano durante la loro giornata. Spesso quando li lasciamo a casa da soli, fanno cose assurde e totalmente fuori di testa che noi non veniamo mai a sapere magari. Per fortuna a volte capita di registrare alcuni momenti folli, come nel caso di questo video in cui un gatto bianco ha deciso di far vedere ai padroni uno dei suoi passatempi preferiti.

micio bianco

il video che state per guardare è stato pubblicato dalla pagina Instagram @the_pizzacat ed in breve tempo ha raggiunto numeri impressionanti, toccando e superando i 100 mila like. Numerosissimi sono anche i commenti sotto il video. Non si può non ridere davanti ad un video del genere. Infatti, molti degli utenti che hanno commentato hanno lasciato una reazione divertita.

LEGGI ANCHE: Il gatto lamentoso continua a miagolare disperato come se gli fosse successo qualcosa di grave (VIDEO)

Nel video si può vedere il gatto bianco che si trova vicino alla padrona. Improvvisamente si gira e punta il cestino della spazzatura che è nel bagno. Dopo averlo puntato inizia a correre fino a che non arriva lì vicino e si tuffa letteralmente di testa dentro al cestino. La scena è davvero esilarante anche perché il micio rimane con le zampe posteriori in aria con il muso e tutto il busto nel cesto.

Ancora una volta non siamo riusciti a trattenere il sorriso davanti alla scena così buffa che ci ha regalato questo simpatico micio. Siamo fortunati ad avere questi animali così versatili e sempre pronti a far qualcosa per renderci le giornate più allegre. Chi ha un gatto può capire quanto siano speciali.

LEGGI ANCHE: Stresa, vanno avanti da giorni le ricerche per Sofy, la gatta di due anni e mezzo è svanita nel nulla

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati