Il simpatico gatto si comporta come un cane mentre è in viaggio in auto (VIDEO)

Avete mai visto un gatto comportarsi come un cane? Ecco a voi un simpatico gatto che miagola alle auto che passano, proprio come un cane

Sappiamo che i gatti sono degli animali davvero incredibili. Riescono a fare tantissime cose anche se tutti noi pensiamo che non possano farle. Questo è grazie alla loro grande versatilità, che li rende animali imprevedibili e molto curiosi. Nel video che vedrete oggi c’è un simpatico gatto che ha deciso di comportarsi come un vero e proprio cane. Infatti nel video il micio è in auto ed ha un comportamento davvero esilarante.

gatto nero

Tutti sappiamo quanto sappiamo quanto cani e gatti siano diversi tra loro; e ovviamente non ci riferiamo all’aspetto fisico. Le loro differenze sono sia comportamentali che negli atteggiamenti e nel modo di vivere determinate situazioni. Però c’è sempre un’eccezione che ci dimostra il contrario. Infatti il simpatico gatto protagonista del video ci dimostra che a volte le apparenze ingannano.

LEGGI ANCHE: Il gattino Oli aggredisce un giornalista durante la sua intervista in diretta. Il video diventa popolare sui social

Nel video possiamo vedere il gatto nero che si trova nel sedile posteriore di un auto in corsa. Il finestrino è aperto ed il gatto si sporge per guardare fuori. Mentre le auto sfrecciano nel traffico, lui le fissa e miagola indispettito, tirando indietro le orecchie. E’ un comportamento strano, che solitamente vediamo fare ai cani, che abbaiano alle auto che passano. Questa volta però è stato un micio.

Non è comune vedere un atteggiamento del genere in un micio e siamo rimasti sorpresi dal suo comportamento. Non sappiamo cosa gli stesse passando nella testa, ma si è reso protagonista di un video unico e davvero divertente. Non possiamo sorprenderci del grandissimo successo che ha ottenuto il video sui social.

LEGGI ANCHE: Pippo, il gattino arrivato nel cortile di un’abitazione è alla ricerca di una famiglia felice

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati