Il simpatico gattone mostra tutta la sua euforia con una danza davvero buffa (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero divertente che vede come protagonista un simpatico gattone e la sua particolare danza

Tutti noi sappiamo quanto i gatti siano degli animali fantastici. Sono sempre in movimento, cercano sempre qualcosa da fare o qualcosa con cui giocare. E’ comune vedere i propri gatti giocare con degli oggetti strani o assurdi e con i quali si divertono tantissimo. Un esempio perfetto è presente nel video di cui vi parliamo oggi. Il protagonista del video di oggi è un simpatico gattone grigio che si diverte tantissimo con la sua pallina di carta.

gatto griogio

Il video è stato pubblicato dalla pagina Instagram @topcatto ed ovviamente ha raggiunto grandi numeri sia nelle visualizzazioni che nei mi piace. Il video è davvero tenero e divertente e trasmette tutta la gioia che il micio sta provando nel giocare. C’è da dire che tutta questa euforia per una pallina di carta sembra assurda, però a noi piace pensare che sia un gatto che si accontenta delle piccole cose.

LEGGI ANCHE: Il gatto arancione non mantiene l’equilibrio e finisce per travolgere la bambina sull’altalena (VIDEO)

Nel video possiamo vedere il simpatico gattone disteso sulla moquette della sala da pranzo che si agita e si muove come se stesse danzando. Il tutto perché sta per giocare con una semplice pallina di carta. Questo oggetto così comune crea molta euforia nel gatto e lui la dimostra danzando buffamente. Chissà per quale ragione è così felice di giocare con quella pallina.

Questo video racchiude tutta la dolcezza e la spensieratezza di questo gattone grigio che si gode il gioco in serenità. Noi tendiamo a sottovalutare spesso queste cose, ma anche da un oggetto così inanimato e all’apparenza poco utili, può nascere un divertimento per un micio.

LEGGI ANCHE: La gatta incinta va alla sua prima ecografia e insieme al suo amico umano scopre che avrà ben 4 gattini

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati