Il suo fidanzato non tollera più i peli del gatto: donna chiede un parere su Reddit

L'atteggiamento del fidanzato della donna è stato criticato con parole anche molto forti da parte dgeli utenti del social Reddit

Purtroppo, non sempre è facile far combaciare tutti i diversi aspetti della nostra vita. Speriamo che tutto si combini come un puzzle, ma non sempre tutto va nel modo che ci aspetteremmo. Ne sa qualcosa una donna che ha condiviso un particolare problema che la riguarda in questo periodo. Infatti, il suo fidanzato, non tollera più la presenza del gatto, soprattutto perchè a suo dire i peli del felino svolazzano ovunque e finiscono sul suo nuovo PC.

Gatto perde i peli e ragazzo non lo sopporta
Foto di Birgit da Pixabay

La storia, è presente online su Reddit e l’utente di cui vi parliamo è u/cathaircomputer. La donna spiega che lei e il suo ragazzo stanno insieme da quando la gatta è viva (14 anni) e convivono da almeno 8. Andava tutto bene, fin quando il fidanzato della donna non ha cominciato a mostrare segni di insofferenza nei confronti del gatto.

Infatti, come lei stessa spiega nel post, nonostante moltissime accortezze (spazzolare il felino frequentemente, purificatori d’aria, teli per coprire specifiche zone) i peli del gatto volano ovunque e vanno a finire proprio sul nuovo PC da gioco del ragazzo. Lui, stanco di questa siuazione ha chiesto alla sua partner di riportare il gatto nella sua precedente casa.

Così facendo ha, ovviamente, incontrato l’opposizione della ragazza che ha fermamente detto che il gatto non va da nessuna parte. Anzi, si è sentita parecchio infastidita quando il suo ragazzo le ha intimato di far dormire il gatto fuori dalla porta. D’altra parte, però, si sente un pò combattuta. Del resto è pur sempre il suo partner da molti anni.

Leggi anche: Margot: giocherellona e amante delle palline cerca una mamma con cui giocare

Foto di Gerhild Klinkow da Pixabay

Chiedendo un parere agli utenti su Reddit, moltissimi hanno criticato, anche con parole forti, l’atteggiamento del suo fidanzato. Per di più, le hanno ricordato che l’amore che può dare un gatto è davvero immenso.

Voi cosa ne pensate? Cosa avreste fatto al posto di questa ragazza? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Steve, il gatto che non riesce a separarsi dal suo maglione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati