Il suo viso particolare, dolce e forte, ha fatto sì che questo gattino vedesse cambiare la sua vita (VIDEO)

Avete mai visto un gattino come questo? Il suo viso particolare e la sua determinazione gli hanno fatto cambiare vita

Un gattino con un viso particolare e adorabile ed uno spirito coraggioso ha vissuto una trasformazione straordinaria grazie all’aiuto di un team di individui premurosi. Pinocchio, così chiamato per via della sua mascella disallineata, è stato salvato da una situazione difficile e accolto dalle cure attente di Friends for Life Rescue Network di Los Angeles. Il piccolo gattino, con un minuscolo dente storto, si trovava in uno stato di magrezza estrema, coperto di pulci e affetto da vari problemi di salute.

micio deforme

Arrivato con una lieve infezione delle vie respiratorie superiori e una grave ernia ombelicale, Pinocchio era anche affetto da una deformità cranica congenita. Essa causava il disallineamento della mascella, interessando naso e bocca. Friends for Life Rescue Network ha subito iniziato a fornire le cure necessarie, alimentando il gattino affamato che aveva divorato due lattine di cibo per gatti in una sola volta. Dopo aver riempito la pancia, Pinocchio si è addormentato in un sonno profondo e nutriente nel suo nuovo letto confortevole.

Jacqueline DeAmor, fondatrice dell’associazione, ha descritto Pinocchio come una “macchina che fa le fusa piuttosto rumorosa, turbolenta, curiosa, giocosa e molto dolce.” La storia del gattino non si fermava qui. Crescendo, è emerso che Pinocchio avrebbe avuto bisogno di un intervento chirurgico imminente. Le radiografie hanno rivelato che la forma del suo torace si stava modificando, con lo sterno che si girava verso l’interno, influenzando la capacità dei suoi polmoni di espandersi completamente. Sottoposto a interventi chirurgici sia per il pectus excavatum che per l’ernia ombelicale, Pinocchio ha affrontato le sfide con determinazione e coraggio. Dopo pochi giorni di recupero in ospedale, Pinocchio è stato dimesso ed è tornato a casa con Jacqueline per continuare il processo di guarigione.

Il gattino ha indossato un cast con il segno di Superman, simbolo del suo spirito straordinario. La sua respirazione è migliorata, e Pinocchio continua a fare progressi notevoli con la sua risolutezza straordinaria. Il gattino si è ambientato nella sua nuova vita da VIP, rilassandosi nel suo letto comodo e giocando con entusiasmo. Il suo spirito allegro e amorevole non è stato minimamente scalfito dal suo viso particolare. Una volta completamente guarito, Pinocchio tornerà alla sua famiglia adottiva, prontamente accolto dalla sua nuova famiglia felina.

Articoli correlati