Il tenero gattino che cerca di prendere la sua coda (VIDEO)

Il video del dolce gattino che cerca di prendere la sua coda, tra assalti, agguati e lotte tremende chi vincerà?

Gattino che cerca di prendere la sua coda

Voglia di tenerezza? Ecco il video del gattino che cerca di prendere la sua coda e si arrotola su se stesso per catturare questo oggetto misterioso. I gatti hanno una autentica passione per la loro coda, ci giocano e ci fanno lotte incredibili, soprattutto quando sono molto piccoli.

Crescendo molti gatti diventano gelosissimi della loro codina e non la vogliono toccata da nessuno.

I gattini da piccoli giocano con ogni cosa, dalle palline ai poveri insetti che gli capitano davanti. Ma anche con foglie secche, mollette per stendere il bucato, ossicini e frutti rotondi come noci o ciliegie… praticamente con tutto.

Gattino che cerca di prendere la sua coda

Gattino che cerca di prendere la sua coda

L’inseguimento della coda è uno dei riti di passaggio di tutti i gatti. Non c’è gattino che non passi giornate a inseguire la sua codina, fino a quando si stanca talmente tanto che si addormenta sfinito.

Il gattino della youtuber Nancy è tenerissima, una micetta tricolore bellissima e minuscola che è sdraiata sul divano. Vicino a lei c’è una coda impertinente che non vuole fermarsi e lei quindi la insegue, la afferra, ci fa gli assalti e la cattura… un vero spasso.

Gattino che cerca di prendere la sua coda

Alla fine chi vincerà la coda o la gattina? Purtroppo vincono sempre le code che non si fanno mai prendere, nessun gatto c’è mai riuscito!

Alcuni gatti giocano con la codina solo da piccolissimi, altri lo fanno per qualche anno. C’è chi lo fa anche adulto ma sono casi più rari, in generale da adulti giocano un po’ meno che da cuccioli. Inoltre forse i gatti capiscono che quella è la loro coda e che non c’è bisogno di acciuffarla.

https://youtu.be/nJdcMo-ScYo

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video dei tenerissimi gattini tutti rossi e pelosoni che per la prima volta in vita loro vedono la neve e ci giocano.