Il tenero gattino che non sa bere dal lavandino (VIDEO)

Il simpatico video del gattino americano che non riesce a bere dal lavandino, sbaglia la mira e perde sempre il contatto con l'acqua

gattino che non sa bere dal lavandino (1)

La cosa più dolce che vedrete stasera? Il tenero gattino che non sa bere dal lavandino! Un video dolce e simpatico in cui vediamo questo gatto che vorrebbe tanto bere l’acqua dal lavandino ma non riesce a trovare la giusta posizione.

A volte gli animali sanno essere davvero divertenti, anzi diciamo pure molto spesso. I gatti hanno un rapporto di amore e odio con l’acqua: scappano come matti quando cade qualche goccia, ma adorano giocarci.

Lasciate una boccia piena d’acqua, un lavandino con l’acqua che scorre o un bicchiere sul tavolo e vedrete che nessun micio passerà senza incuriosirsi. Il nostro gattino del video di oggi ha trovato aperto il rubinetto del lavandino e ha pensato bene di andare a bere.

Il gattino che non sa bere dal lavandino

gattino che non sa bere dal lavandino

Salta sul ripiano, si mette alla giusta distanza, allunga la testa ma non riesce a beccare la traiettoria dell’acqua con il musetto e la linguetta ruvida. Ci prova, si sposta un po’ e probabilmente si auto convince che sta bevendo, anche se sappiamo bene che non è così.

Per fortuna come ogni gatto di casa si rispetti, questo micio avrà sicuramente una ciotola per il cibo e, accanto, un’altra ciotola con l’acqua fresca.
La sua padroncina ha captato questo momento buffo e simpatico e gli ha fatto un video che ha condiviso su Youtube. Chissà se ci sono altri gattini un po’ imbranati come il suo…

gattino che non sa bere dal lavandino

I gatti sono sempre così perfetti e impeccabili, coglierli in fallo e prenderli un po’ in giro e il riscatto di noi umani… che conviviamo con amici a quattro zampe più agili, magri e belli di noi!

Ti è piaciuta questa storia? Allora guarda anche il video del gattino O’Neill, il tenero British Shorthair, che vuole bere dal lavandino ma prende male le misure e si fa una doccia… bagnato dalla testa ai piedi!

Foto Pixabay, Pixabay, Pixabay