Il tenero gattino che si addormenta mentre gioca (VIDEO)

La storia del gattino che si addormenta mentre gioca, un cucciolo che gioca e si diverte ma ad un certo punto finisce le energie e crolla dal sonno

gattino che si addormenta mentre gioca

Voglia di tenerezza? Guardate il video del tenero gattino che si addormenta mentre gioca, è talmente piccolo che non riesce a stare sveglio! I gattini piccoli sono dolcissimi ma anche buffi, si addormentano velocemente e nei momenti più strani!

Il rapporto tra notte e giorno non è molto chiaro per i gatti, a volte si addormentano di giorno per ore e ore e poi di notte si sentono soli e reclamano le attenzioni dei padroni. Per i gattini piccoli invece la questione è diversa, probabilmente non riescono a dosare le energie e si stancano troppo.

Giocano, si arrampicano, cercano di afferrare tutto e arrivano allo stremo delle loro forze, al punto che si addormentano in piedi, mentre sono seduti e mentre giocano.

Gattino che si addormenta mentre gioca

gattino che si addormenta mentre gioca

Il gattino protagonista del video di oggi è davvero piccolino, gioca sulle gambe del padrone e cerca di prendere le dita con le sue zampette. Fa ridere moltissimo perché alterna momenti in cui gioca e ci mette tutta la sua forza per afferrare le dita del padrone e altri in cui chiude gli occhi per qualche secondo.

gattino che si addormenta mentre gioca

Il video dura poco più di 20 secondi ma questo stanchissimo gattino si addormenta ben due volte. Il padrone poi lo sveglia stuzzicandolo con la mano per farlo giocare. Il micio si sveglia e ricomincia a giocare, fino a quando finisce di nuovo le energie.

Quando i gatti sono così piccoli sono veramente divertenti, sono già dei felini agguerriti, ma anche dei teneri cucciolini stanchissimi!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del gattino preso in giro dalla sua padrona che finge di annegare nella vasca e lo fa preoccupare tantissimo. Il micetto si spaventa, si affaccia sul bordo della vasca da bagno e inizia a miagolare disperatamente per aiutare la sua padrona burlona e un po’ cattivella!