Il gattino non riesce a tenere gli occhietti aperti e ascoltando una ninna nanna finisce per addormentarsi (VIDEO)

Impossibile resistere alla tenerezza di un video che riprende un dolce gattino nero che non riesce a tenere gli occhi aperti mentre ascolta una rilassante ninna nanna

gattino ninna nanna video

Voglia di tenerezza? Allora non perdetevi il video di questo gattino nero che non riesce a resistere al sonno e si addormenta ascoltando una ninna nanna.

Cosa c’è di più dolce di un piccolo gattino? La risposta è molto semplice, un gattino che si abbandona al sonno e piano piano chiude gli occhietti.

gattino ninna nanna video

Siamo sicuri che anche voi non riuscirete a rimanere indifferenti di fronte a questo dolce e tenero filmato. Il protagonista è un gattino nero di pochi mesi che piano piano si lascia andare tra le braccia di Morfeo complice una rilassante ninna nanna.

Il gattino si trova tra le rassicurante e accoglienti braccia della sua proprietaria mentre qualcuno lo sta filmando. Vicino a lui un carillon che rilascia le rilassanti note di una ninna nanna. Il piccolo ci prova a resistere, forse vorrebbe giocare o forse vorrebbe andare a mangiare.

Ma quando il sonno arriva è davvero riuscito difficile resistergli. La musica suona dolcemente mentre il gattino chiude gli occhietti e il suo respiro si fa più lento e rilassato.

Nel tentativo di resistere solleva una zampetta e finisce per accarezzare il carillon. Dopo, il sonno prende il sopravvento e si addormenta per davvero. Alla fine la musica è davvero troppo per lui che non può fare a meno di abbandonarsi al relax.

gattino ninna nanna video

E dopo questo pisolino super rilassante siamo pronti a scommettere che avrà la giusta energia per giocare e combinare qualche pasticcio. I gattini sono proprio così e dopotutto li amiamo proprio per questo.

Ma ci piace anche goderci questi momenti davvero dolci in cui li vediamo indifesi e davvero coccoloni. Vi lasciamo al dolcissimo video del gattino che si addormenta al suono della sua ninna nanna.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Coppia sfama una gattina randagia e lei torna con il suo cucciolo (VIDEO)