Il gattino vede la proprietaria annegare ma scopre che è tutta una finta, nel video la sua spropositata reazione

Una gattina, in questo emozionante video, lascerà tutti senza parole con la sua inattesa reazione alla vista del presunto annegamento della padrona nella vasca da bagno

annegare gatto reazione

Vi siete mai chiesti cosa succede se le vostre vite sono in pericolo ed al vostro fianco ci sia solo un gattino? Per scoprirlo, non vi resta che guardare cosa fa nel video questo micio quando la padrona finge di annegare nella vasca.

Sulla rete ci sono molti filmati che mostrano le reazioni dei gatti in situazioni del genere; quasi tutti, però, si comportano con diffidenza, come se sapessero che si tratta di una burla da parte dei padroni.

Il protagonista di oggi, però, è pronto a lasciarvi a bocca aperta ed a smentire, quindi, questa sorta di “stereotipo”.

La sua padrona, come si vede in video, è intenta a fare il bagno ed il suo gattino, come sempre, è lì al suo fianco.

micio aiuto padrona

Ad un certo punto, la donna decide di fare l’esperimento e comincia a far finta di annegare nella vasca da bagno.

Con grande sorpresa, il micio ha una reazione in grado di superare qualsiasi aspettativa. Non appena sente le grida di aiuto, infatti, si affaccia sul bordo ed inizia a miagolare disperatamente.

gattino vasca bagno

Con la zampa, poi, cerca di prendere la mano della donna per tirarla fuori arrivando ad usare persino la bocca ed i denti.

Dopo essere riuscito ad afferrarla saldamente, si volta e prova a trascinarla via dall’acqua con tutte le sue forze.

La padrona, vedendo tale reazione, non ha potuto fare a meno di emozionarsi e di postare il filmato sulla rete. Quest’ultimo, tra gli utenti, è letteralmente esploso, ottenendo 1.670.746 visualizzazioni e più di 86mila mi piace.

Questa reazione dimostra a tutti per l’ennesima volta quanto amore siano in grado di provare gli animali nei nostri confronti. Da loro, possiamo solo prendere esempio!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Un gattino Ragdoll e la sua amicizia con un pesce, il video ci fa vedere cose incredibili