Il tenero gattino gioca con un filo d’erba (VIDEO)

Il dolcissimo video del gattino che gioca con un filo d'erba steso al sole, un tenero gattino Munchkin con le zampette troppo corte per questi giochi

gattino gioca con un filo di erba

Voglia di tenerezza? Allora il video del tenero gattino che gioca con un filo d’erba è proprio quello che ci vuole! I gatti sono animali speciali e dolcissimi ma sanno essere anche abbastanza agguerriti, soprattutto con le cose che si muovono senza permesso.

Questo bel gattino è steso al sole, in giardino su un campo di vigneti e si gode un po’ di sano relax, come solo i gatti danno fare!

Il micio protagonista del nostro video si chiama Gale ed è un gattino Munchkin dal pelo rosso, è dolcissimo e fa ridere vederlo arrampicato sul trespolo che cerca di prendere un filo d’erba.

Tenero gattino gioca con un filo d’erba

gattino gioca con un filo di erba

I gatti giocano un po’ con tutto e, a volte, i giochi “naturali” li divertono e li appassionano anche di più dei classici giochi per gatti. Gale si sta divertendo con un semplice filo d’erba che sbuca fuori da un vaso di fiori, ed è un vero piacere vederlo giocare così.

Sdraiato su dei tronchi, sotto il sole di gennaio, questo gattino cerca di prendere un filo d’erba e dei fiorellini che si muovono a causa del vento.

gattino gioca con un filo di erba

Anche Gale, come tutti i gattini Munchkin ha delle zampette un po’ corte e quindi il filo d’erba sfugge via facilmente. Lui però non si arrende e ce la mette tutta per conquistare il filo d’erba.

Ad un certo punto, il gattino si accorge che il suo padrone lo sta riprendendo con la videocamera. Lo guarda fisso e poi si blocca… forse si è sentito un po’ preso in giro!

Noi tifiamo per lui e siamo certi che con le sue micro zampette riuscirà ad abbattere quell’impertinente filo d’erba!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del tenero gattino randagio che non vuole separarsi dall’uomo che lo ha salvato quando era in pericolo.