Il tenero gattino impara un giochino con la monetina (VIDEO)

Ecco a voi un bellissimo video che vede come protagonista un tenero gattino che mostra a tutti le suo grandi doti con una monetina

Tutti noi sappiamo che i gatti sono degli animali particolari e assolutamente fantastici. Ogni gatto è diverso dall’altro e sono animali molto versatili. Sono talmente variopinti da riuscire ad avere atteggiamenti completamente diversi all’interno anche della stessa razza. Sono sicuramente dei grandi dormiglioni. Sono intelligenti, ma anche molto buffi e simpatici. Possono riuscire a fare cose davvero incredibili, proprio come il tenero gattino protagonista del video di oggi.

tenero gatto

Il bel micetto presente all’interno del video ha avuto una grandissima capacità di apprendimento. Il suo padrone gli ha mostrato un piccolo giochino da fare con una monetina e ha voluto vedere se il gatto riusciva a replicare la mossa. Il giochino consiste nel mettere la mano con il palmo rivolto verso il pavimento ed una moneta sul dorso della mano. Poi con una mossa abbastanza rapida bisogna togliere la mano, far cadere la monetina e riprenderla subito con il palmo sempre rivolto in basso.

LEGGI ANCHE: Il gattino cerca di prendere al volo le gocce d’acqua mentre cadono dal rubinetto (VIDEO)

Effettivamente è una cosa abbastanza semplice da fare, ma per un gatto sarà la stessa cosa? Tutti noi sappiamo che i gatti hanno dei riflessi incredibili, ma non è detto che riescano ad utilizzarli per delle azioni simili a quelle che facciamo noi. In questo caso il tenero gattino ha provato a emulare il padrone, con ottimi risultati.

Al primo colpo il gatto è riuscito a fare esattamente la stessa cosa del padrone. Il modo in cui muove la sua zampetta è davvero dolce. Anche questa volta un gatto è riuscito a stupirci, e a sentire l’audio del video possiamo dire che anche il padrone è rimasto sorpreso.

LEGGI ANCHE: Fano, alla ricerca di Zamby, un gatto europeo smarritosi come se nulla fosse, il micio è curioso ma diffidente

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati