Il tenero micetto si infila dentro una busta in una scena davvero dolcissima (VIDEO)

Avete mai visto qualcosa di più dolce? Ecco a voi un video bellissimo che vede come protagonista un tenero micetto ed una busta

Cosa c’è di più dolce di un cucciolo di gatto? Ovviamente nulla; i gatti, soprattutto quando sono ancora cuccioli, sono gli esseri più teneri che esistano. Sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli e si divertono ad esplorare il mondo che li circonda. SI entusiasmano ogni volta che incontrano qualcosa di nuovo. Tutte le loro scoperte sono accolte con gioia. Il video di oggi riguarda proprio un tenero micetto che interagisce con un nuovo oggetto.

tenero micio

Siete pronti a sciogliervi davanti a tanta dolcezza? Il protagonista del video di oggi è un tenero micetto che sta esplorando il mondo nei suoi primi mesi di vita. Sappiamo che quando sono cuccioli, sia cani che gatti, sono sempre in cerca di nuove cose, nuovi giochi e avventure sempre nuove. Il piccoletto di oggi ne ha trovata una.

LEGGI ANCHE: Alghero, non si perde la speranza per Tigre, questa gatta Soriano di 6 anni risulta ad oggi smarrita

Nel video si vede un dolcissimo cucciolo di gatto bicolore, dal mantello bianco e grigio tigrato. Con assoluta ingenuità si avvicina ad una busta bianca che è lì vicino e tenta di mettersi dentro. Le sue dimensioni ridotte lo agevolano in questo tentativo ma comunque incontra qualche difficoltà iniziale. La padrona lo aiuta leggermente tenendo ferma la busta e alla fine il micetto riesce nel suo obiettivo.

Sembra davvero un fagottino, tutto rannicchiato nella piccola busta e con solo la testolina che sbuca fuori. Davvero una scena dolcissima. Speriamo che anche voi siate rimasti colpiti da questo video quanto noi perché davanti a tanta tenerezza nessuno può resistere, ne siamo davvero certi.

LEGGI ANCHE: Il furbo gatto ruba un pesce da un bancone al mercato, proprio sotto gli occhi di tutti (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati