Alghero, non si perde la speranza per Tigre, questa gatta Soriano di 6 anni risulta ad oggi smarrita

I proprietari chiedono il massimo supporto in modo tale da amplificare le operazioni di ricerca, quest'ultime vanno avanti da settimane

La richiesta d’aiuto, che giunge da Alghero, provincia di Sassari, in Sardegna, non si può ignorare: ritrovare la tenera Tigre è la priorità. Questa gatta manca ormai dallo scorso 23 agosto, giorno in cui, una volta allontanatasi dalla sua famiglia, ha completamente fatto perdere ogni traccia di sé, non lasciandosi alle spalle neppure un singolo indizio.

gatta soriano collare con targhetta

Risalire all’attuale posizione di Tigre sembra un’impresa; le nostre non sono frasi di circostanza, piuttosto dati di fatto che non possono sfuggire all’attenzione di chi, come i proprietari della micetta, sta ricercando con determinazione e volontà da giorni, settimane. Le ipotesi sul banco sono diverse, fino ad oggi alcune hanno prevalso sulle altre.

Si pensa ad esempio che l’amica a 4 zampe sia stata trattenuta (magari con le migliori intenzioni, ma non si può sapere) da qualcuno. A questo punto bisogna specificare una cosa fondamentale: non ci vuole molto per comprendere come Tigre una famiglia ce l’ha, per via del collare con targhetta identificativa.

LEGGI ANCHE: Il furbo gatto ruba un pesce da un bancone al mercato, proprio sotto gli occhi di tutti (VIDEO)

Le immagini fornite in gran numero via social aiutano nella descrizione della gatta. Parliamo di una femmina Soriano di medie dimensioni, pelo tigrato, grigio per la maggior parte, anche se non mancano sfumature biancastre e marroncine. Tigra ha 6 anni, corporatura snella e delineata. Particolare è una striscia di colore nero che percorre in verticale tutto il dorso. Da precisare che la gatta ha collare identificativo con nome e numero di telefono ma non ha il microchip.

APPFONDIMENTO: TUTTO SUL GATTO SORIANO

La gatta si lascia avvicinare se non percepisce pericolo, ragion per cui consigliamo la massima cautela ed attenzione in caso d’avvistamento. In caso chiamare il 338 350 4814 segnalando il tutto e fornendo le giuste indicazioni.

gatta indossa il collare

Offresi importante ricompensa in caso di ritrovamento. La gatta si è persa in zona spiaggia Maria Pia, ad Alghero. I proprietari, giunti in vacanza, devono ripartire e sono spinti dall’estrema necessità di ritrovare l’amica felina. Grazie.

LEGGI ANCHE: I migliori accessori per prendersi cura di un gatto Maine Coon anziano

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati