Il tuo animale domestico ha le caratteristiche giuste per partecipare al concorso di Cadbury?

L'azienda Cadbury ha indetto un concorso per eleggere il coniglietto pasquale dell'anno ma a poter partecipare non sono solo i conigli

A breve, arriverà la tanto attesa Pasqua. Ci sono, ovviamente, degli animali simbolo di questa festività, quelli che tutti conosciamo. Tra questi spiccano il coniglio, ma anche i pulcini e sicuramente altri. Ma conoscevate il concorso di Cadbury? Beh, se la risposta è no, non vi resta che continuare a leggere l’articolo.

Per chi non lo sapesse, Cadbury è un’azienda britannica di prodotti alimentari e bevande. Ha sede a Uxbridge, nel Borough of Hillingdon di Londra. È la seconda azienda al mondo per la produzione di dolciumi. Sono ben quattro anni che l’azienda indice un concorso davvero particolare. In cosa consiste? Viene eletto il “coniglietto” Pasquale dell’anno corrente. La particolarità? Beh a poter partecipare non sono solo i conigli.

Credits: 4TH ANNUAL CADBURY BUNNY TRYOUTS

Infatti, a poter essere eletto coniglietto può essere qualunque animale. L’eletto (che sia cane, gatto, rana o coniglietto) che vince la competizione dell’anno corrente, guadagna 5.000 sterline e un ruolo da protagonista nello spot pubblicitario di Cadbury’s Clucking Bunny. Lo spot viene trasmesso giusto in tempo per Pasqua!

Negli anni passati ad essersi aggiudicati il titolo sono stati Henri, un English Bulldog e nel 2020 un cane di nome Tenente Dan. Una dolce rana di nome Betty invece è saltata via, mantenendo l’opportunità di presentarsi l’anno successivo. La loro carriera nell’ambito dei concorsi, però, non è finita qui. Infatti, dal momento che sono risultati vincitori negli anni passati, faranno parte della giuria per gli anni a venire. La giuria, inoltre, per il concorso di quest’anno, ha dispensato utili consigli per conseguire la vittoria.

“Siamo entusiasti di essere invitati a tornare quest’anno e siamo pronti a partecipare per aiutare Cadbury a dare il via alla 4a edizione dei Cadbury Bunny Tryouts”, hanno detto gli ex coniglietti in una dichiarazione. “Non vediamo l’ora di vedere l’ampia varietà di animali domestici che mostrano le orecchie. Buona fortuna a tutti i concorrenti che partecipano alla competizione di quest’anno!”

Credits: 4TH ANNUAL CADBURY BUNNY TRYOUTS

Per quest’anno, le iscrizioni sono terminate il 21 febbraio e hanno già eletto 10 finalisti! A breve sarà eletto il vincitore. Non ci resta che dire che vinca il migliore!

Leggi anche: Un fattorino vede un gatto bloccato sul cornicione di un palazzo e decide di salvarlo rischiando la vita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati