Il video del gatto affettuoso con un bambino

Nelle ultime ore, un video che mostra un gatto estremamente affettuoso nei confronti di un bambino ha letteralmente fatto il giro del web.

Sappiamo bene, ormai, che quando parliamo di bambini e felini parliamo di un argomento particolare.

Gatto insieme ad un bambino

Sono molte le persone che non si decidono ad adottare un amico a quattro zampe per paura che non possa andare d’accordo con un bambino piccolo.

Eppure noi cerchiamo in tutti i modi di dimostrarvi il contrario. Anche perché vi abbiamo già parlato della notizia che dice che i bambini che rispettano i gatti saranno degli adulti migliori.

Ecco dunque che i nostri amici a quattro zampe diventano di estrema importanza per la crescita dei più piccoli.

Gatto che gioca con un bambino

Ma non solo, perché molto spesso diventano anche i loro angeli custodi. Come dimostra il video del gatto che ha salvato un bambino che stava per cadere dalle scale.

E la notizia di oggi è ancora di più dalla parte del rapporto tra gatti e bambini. Perché nelle ultime ore, un video che mostra un gatto estremamente affettuoso con un bambino ha fatto il giro del web, commuovendo migliaia di utenti dei social.

Gatto affettuoso con un bambino

Le immagini arrivano dalla stessa famiglia del bambino e del nostro amico a quattro zampe. Come detto, mostrano l’incredibile affetto che il quattrozampe di casa riesce a dare al bambino ancora molto piccolo.

Il felino si avvicina al viso del piccolo e inizia a fargli tantissime coccole. Fa le fusa e si struscia al piccoletto di casa, dimostrando un amore davvero fuori dai limiti.

Gattino con un bambino

Ma non solo, perché il bambino sembra apprezzare davvero molto l’affetto del suo nuovo amico a quattro zampe che proprio non vuole allontanarsi da lui. Addirittura i due neo genitori hanno dichiarato che la notte devono separarli, perché il felino vorrebbe sempre dormire con il bambino.

Non ci credete? Guardate il video che ha già fatto il giro del web del gatto estremamente affettuoso nei confronti di un bambino!

Articoli correlati