Il video di Pancake, il gattino che si diverte a sfidare un dobermann
Si chiama Pancake il gattino protagonista del video di oggi e, una volta tanto, è un felino davvero molto fortunato.
La storia di Pancake, infatti, non è la classica storia che parla di felini abbandonati, maltrattati o peggio ancora uccisi dall’essere umano.
No, la storia di Pancake è la storia di un gattino felice e, per una volta, siamo davvero felici di non essere portatori di brutte notizie.
L’altro protagonista di questa vicenda si chiama Sugar Tree ed è un grandissimo e “pericolosissimo” Dobermann. Abbiamo usato le virgolette perché, nonostante i falsi miti, Sugar Tree è tutt’altro che pericoloso.
La storia di questi due animali è la storia di una bellissima amicizia. Siamo soliti sentire parlare di cani e gatti come acerrimi nemici.
Ma siamo davvero sicuri che sia così? Siamo davvero sicuri che i cani e i gatti non passano andare d’accordo?
Se leggete le nostre storie con una certa frequenza, dovreste aver ormai imparato che non è così.
Perché con una giusta educazione, cani e gatti possono diventare molto più che amici. E noi ve lo abbiamo dimostrato molto spesso.
Vi abbiamo parlato della storia dei tre gattini salvati da un cane che li adotta. O ancora di Scout, il gattino migliore amico di un cane di nome Charlie.
E anche Pancake è un gattino migliore amico di un cane. La sua storia arriva da Phoenix, negli Stati Uniti.
La sua attuale famiglia lo adottò quando il felino aveva appena 3 mesi. A casa c’era già Sugar Tree, ma i suoi proprietari sapevano che non sarebbe stato un problema.
E i due animali, infatti, non li delusero. Anzi, li stupirono. Perché non solo tra i due non ci furono problemi, ma dopo pochissimo tempo iniziarono a stringere un rapporto di amicizia davvero unico.
Già dopo pochi giorni i due iniziarono a giocare e con il passare del tempo sono diventati inseparabili. Dormono insieme, mangiano insieme e trascorrono la maggior parte del loro tempo insieme. Ecco i video del gattino Pancake e del cane Sugar Tree.