Il volontario del gattile trova la soluzione ideale per il gatto che ha compiuto ben 15 anni

Un gatto anziano viene adottato da una ragazza incredibile

I gatti sono degli animali fantastici. Hanno delle grandissime capacità, sia fisiche che mentali. Grazie alle abilità fisiche riescono a lasciare a bocca aperta tantissime persone. I gatti sono invidiati da tutti gli animali del mondo, proprio perchè sono fra i pochi a potersi muovere in modo così agile. Purtroppo però, come tutti gli esseri viventi, quando diventano anziani, iniziano ad avere problemi di deambulazione. Per fortuna però, alcune persone fantastiche intervengono in loro soccorso. È proprio questo il caso, il volontario del gattile trova la soluzione ideale per il gatto che ha compiuto ben 15 anni.

gatto arancio
micio in braccio

Questo splendido gatto di nome Dougie è diventato famoso sul web insieme ad un volontario del gattile per le loro foto esilaranti. Questo ragazzo di nome Robert Weimer da qualche giorno aveva notato che Dougie faceva difficoltà a muoversi. Con il passare degli anni, anche gli animali più dinamici possono avere delle difficoltà. Robert non sapeva precisamente come aiutare Dougie, ma voleva trovare a tutti i costi un modo. Dopo qualche giorno gli venne in mente un’idea brillante.

micio e padrone
micio arancione

Prese un lenzuolo e lo utilizzò per bloccare Dougie sul suo corpo. In questo modo il volontario del rifugio poteva lavorare e allo stesso tempo fare compagnia al suo amico. Questa soluzione però non poteva che essere provvisoria. I volontari del rifugio infatti, pubblicarono numerosi annunci sperando che qualcuno adottasse il tenero gattino. In pochissimo tempo, la richiesta d’aiuto dei volontari venne accolta positivamente da una donna di nome Ashley Perkins.

La ragazza scelse di salvare Dougie portandolo a casa con sé. Sicuramente si prenderà cura del gatto nel migliore dei modi. La ragazza è molto determinata a farlo, ma soprattutto ha le piene conoscenze per capire ciò di cui necessita realmente un gatto anziano in quelle condizioni. Per fortuna la vita di Dougie è migliorata tantissimo. Speriamo che questo gatto possa vivere felicemente i suoi ultimi anni di vita.

Articoli correlati