Uni, il gattino senza una zampa che ora vuole essere felice

Gattino che osserva

Si chiama Uni il protagonista della storia di oggi ed è un gattino ancora molto piccolo che, però, ha già subito molte sofferenze.

Chi legge le nostre storie con una certa frequenza dovrebbe aver capito che ci piace raccontarvi storie di gatti che dimostrano un grandissimo coraggio.

Storie di gatti dalla forza d’animo incredibile che, nonostante le tante sofferenze subite, non si arrendono mai.

Gattino senza una zampa

Felini che riescono a prendere un triste destino che sembrava ormai scritto e a trasformarlo in un’opportunità di vita felice.

Come dimostra ad esempio la storia di Dudley, il gattino traumatizzato dal dolore che è finalmente felice. O ancora la storia di Dusty, il gattino salvato in extremis che ora vuole essere felice.

E anche la storia di Uni è la storia di un gattino che non si è mai arreso. Un felino che, nonostante il dolore e la sofferenza, non ha mai smesso di lottare per quella vita felice che ogni amico a quattro zampe merita.

Gattino senza una zampa

La sua storia conosciuta inizia a Burlington, nella Carolina del Nord. Due volontari della Sparkle Cat Rescue, un’associazione dalla parte degli animali in difficoltà, leggono la storia di questo piccolo felino su Facebook.

Trovato in condizioni estreme, il piccolo è stato salvato in extremis. Purtroppo ha perso un piedino a causa di una bruttissima infezione, ma il piccolo non sembra preoccuparsene.

Ma l’associazione presso cui si trova non può occuparsi di lui e delle sue cure mediche. E così Eric e Kristi, i due volontari suddetti, salgono in macchina e vanno a recuperare il piccolo.

Gattino senza una zampa

Oggi Uni si trova nelle mani di esperti medici. Il suo percorso di cure per guarire non è ancora finito, ma presto sarà pronto per un’adozione.

Uni è un gattino affettuoso, pieno di voglia di vivere e che non si è mai scoraggiato per la sua brutta situazione. La speranza è che presto possa trovare qualcuno che sappia regalargli quella vita felice e piena di amore che si merita!