Impressionante: un gattino viene salvato mentre sta per morire in una macchina trituratrice (VIDEO)

Il gattino protagonista del video ha avuto fortuna: all'ultimo minuto un operaio si è reso conto della sua presenza fra i rifiuti destinati a essere distrutti dalla macchina trituratrice salvandogli la vita

gatto bianco e nero
Oggi vi raccontiamo una storia davvero impressionante: quella di un gattino che era destinato a morte certa dopo esser finito fra i rifiuti destinati a essere eliminati da una macchina trituratrice.  Nel video possiamo vedere l’emozionante momento nel quale un operaio si rende conto della sua presenza e lo salva.

operaio salva il gatto che sta per morire

Si, un uomo è riuscito a salvare un gattino che altrimenti sarebbe morto in una forma atroce, ovvero triturato da una macchina adibita a questo scopo in Russia.

Un vero e proprio miracolo di Natale quello accaduto in Russia: l’operaio è riuscito a salvare il micione bianco e nero all’ultimo minuto. L’impressionante video, condiviso su Youtube, ha ottenuto migliaia di visualizzazioni.

Il fatto è avvenuto il 21 di dicembre, alcuni giorni prima di Natale, in una discarica della città russa di Ulianovsk, dove i lavoratori separano i residui solidi dagli altri rifiuti. Un di questi impiegati ha salvato da una morte sicura un gattino che era stato messo dentro una busta chiusa, e che per questo non poteva scappare.

operai sconvolti dopo aver trovato il gatto

L’uomo stava osservando i rifiuti che scorrevano su una sorta di tapis roulant, quando si è accorto di qualcosa che si muoveva in una piccola busta. Ha ritirato l’oggetto appena in tempo, pochi secondi prima che arrivasse alla macchina trituratrice.

Appena il ragazzo ha aperto la busta, si è trovato davanti una grande sorpresa: dentro c’era un bel micio bianco e nero. Sembra che qualcuno avesse deciso di disfarsene e buttarlo nell’immondizia, in quanto il piccolo felino aveva un aspetto molto curato e non sembrava affatto un randagio.

Per fortuna il micio fu salvato all’ultimo minuto. Ancora pochi secondi e sarebbe morto triturato. Nel virale video possiamo osservare lo sgomento e la sorpresa di tutti gli operai che si indignarono al rendersi conto che qualcuno avesse potuto avere un animo così malvagio dal desiderare di uccidere un animale così tenero e indifeso in una forma così crudele.

Dopo essere stato salvato l’adorabile gatto è stato messo in adozione. Bene presto avrà una nuova casa e qualcuno disposto a dargli molto amore dopo questo brutto incidente.

Ti ha colpito questa storia? LEGGI ANCHE: Un giovane rischia la vita per salvare un gattino che stava per cadere in un fiume