Un giovane rischia la vita per salvare un gattino che stava per cadere nel fiume (VIDEO)

Un video davvero emozionante: il ragazzo protagonista del video ha fatto di tutto per salvare la vita del gattino che stava per cadere nel fiume.

gatto bianco
L’emozionante e commovente video che vi mostriamo oggi, ci mostra il coraggio, la nobiltà d’animo e la buona volontà di un ragazzo tailandese che ha fatto di tutto, fino a mettere a rischio la propria vita, per salvare un adorabile gattino che stava per cadere in un fiume. Il filmato, condiviso su Youtube, ha commosso migliaia di utenti di internet.giovane salva un gatto rischiando la vita

Questo episodio è stato filmato da un passante che si è reso conto della pericolosa azione che stata realizzando il giovane per aiutare il micio. Questa persona non ha perso tempo:ha tirato fuori il suo cellulare e ha filmato tutto, per poi condividerlo nelle varie reti sociali.

Come possiamo osservare nelle emozionanti immagini condivise su Youtube, il giovane scende dal ponte e porge un bastone al gatto, che sta cercando di arrampicarsi per non precipitare in acqua.

salvataggio di un gatto che sta per cadere nel fiume

Anche se il ragazzo di sforza molto, in un momento possiamo vedere il gatto che cade nel fiume, quando il suo salvatore cerca di afferrarlo con le mani. Alla fine riesce nell’intento: con l’aiuto del bastone riesce a tirar fuori il piccolo felino dall’acqua e a metterlo in salvo.

Queste emozionanti immagini, condivise dal canale Viral Hog su Youtube, hanno rapidamente fatto furore nelle varie reti sociali. Tutti gli internauti che hanno visto il video sono rimasti impressionati dalla nobile azione dell’uomo, definendolo un eroe a tutti gli effetti.

Uno degli utenti che ha visto il video ha dichiarato: “Meno male che ancora esistono persone buone che si preoccupano e vogliono bene agli animali come se fossero persone.Grazie davvero a questo buon uomo”.

In effetti si tratta di una storia decisamente avvincente, che siamo sicuri abbia impressionato e commosso anche te. Se ti è piaciuta, LEGGI ANCHE: Escono per andare a mangiare al ristorante e tornano a casa con un gattino di nome Lucky