In rete sta spopolando un profilo che mostra dei gatti a lavoro

Il profilo mostra tantissime immagini di gatti a lavoro ed è davvero interessantissimo

Più e più volte, abbiamo avuto modo di elencare le caratteristiche dei gatti. Sicuramente sono animali curiosi, intraprendenti e indipendenti. Spesso, però, ci dimentichiamo una caratteristica non di poca importanza: sono anche degli animali pieni di talenti. Vi abbiamo già raccontato di avvogatti, modelle feline e molto molto altro. Siamo però sicuri che nessuno di voi era a conoscenza o era minimamente preparato per quanto vi raccontiamo oggi. Infatti vi parleremo di un profilo che sta spopolando su Twitter che è una vera e propria assemblea di gatti lavoratori! Curiosi di saperne di più? Continuate a leggere!

Conosciamo questa storia grazie a The Animal Rescue Site. Il profilo in questione si chiama Cats with Jobs (@catworkers). Qui, come vi accennavamo, sono raccolte tutte le foto di gatti che lavorano. O meglio, non tutti stanno lavorando ma sembra davvero che lo stiano facendo! Alcuni sono posti strategicamente in determinate posizioni, altri invece stavano seguendo i loro padroni. Altri ancora, invece, sono dipendenti onorari.

Qualche storia? Per esempio potemmo cominciare dal gatto cassiere! Sembra proprio che questo gatto lavori in un supermercato, ma in realtà si tratta di una cassa giocattolo. Di certo, però, come cassiere farebbe fare un’ottima figura al supermercato.

Avevate, invece, sentito parlare del gatto meccanico? Questo gatto, sdraiato a terra, e con un attrezzo tipico dei meccanici tra le zampe, sembra stia cercando di risolvere il problema della macchina. Non nasconde, però, una certa fatica! Del resto non è facile essere bello come un gatto e forte come un meccanico!

Leggi anche: Il gatto scuote la zampa e sembra che non abbia ossa: il video

Oppure, avete mai visto un gatto delle pulizie? Non è mica facile lucidare tutto! La fatica con cui questo gatto sposta il pesante carrello delle pulizie ci fa davvero capire quanto sia duro il suo lavoro.

Insomma, non vi resta altro che seguire il profilo per rimanere sempre aggiornati su nuovi gatti che lavorano!

Leggi anche: Cane e gatto amici per tutta la vita (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati