Indy, il gatto paralizzato che nessuno voleva

Questo meraviglioso micio non riusciva a trovare una famiglia per sempre solo perché paralizzato

La storia di questo gatto che si chiama Indy è iniziata nel peggior modo di sempre. Lui viveva per strada e un giorno ha deciso di intrufolarsi in un posto non adatto a lui e pieno di cani. Purtroppo, ha rischiato di morire e per scappare si è procurato una lesione spinale.

Il povero Indy, infatti, ha fatto di tutto per non farsi mordere, ma sfortunatamente è rimasto paralizzato per la brutta caduta. Quando alcuni volontari lo hanno trovato in fin di vita per strada, hanno capito subito che dovevano aiutarlo al più presto.

indy

Non c’erano molte speranze di sopravvivenza per lui, eppure il gattino ha combattuto come un guerriero ed è riuscito a superare la fase critica. Quello che voleva era solo trovare una famiglia per sempre, ma a causa della sua condizione, nessuno voleva adottarlo.

LEGGI ANCHE: Gatto infastidito da un’imposizione, il pigiama della discordia

Indy così, se ne stava in attesa della persona giusta. Se i volontari non avessero trovato un posto per lui, sarebbero stati costretti a inserirlo nella lista eutanasia e nessuno voleva questo. Michelle, una volontaria, appena ha sentito la sua storia ha deciso di andare a trovarlo.

Appena lo ha incontrato ha capito subito che non poteva lasciarlo lì al suo destino ed ha deciso di portarlo a casa. Nonostante le difficoltà, il piccolo Indy non faceva altro che dimostrare la sua voglia di vivere. Era un continuo fare le fusa e cercare qualche coccola!

Quel gattino aveva proprio rubato il cuore alla volontaria, tanto che ha deciso di tenerlo per sempre. Indy non sa che è diverso e nemmeno gli importa. Lui fa qualsiasi cosa nonostante non abbia la possibilità di usare le sue zampette posteriori. Corre, gioca e salta a modo suo, ma non smetterà di farlo!

Grazie a Michelle, questo gattino adesso ha una nuova vita e finalmente si sente amato e coccolato. Aveva solo bisogno della persona giusta per poter essere felice. Indy non poteva chiedere di meglio e si è meritato tantissimo questo lieto fine! Non si farà mai abbattere dalle difficoltà, lui è un vero guerriero!

LEGGI ANCHE: Bellinzago Novarese, si cerca una gatta Sphynx di pochi mesi, Tamara risulta dispersa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati