Bellinzago Novarese, si cerca una gatta Sphynx di pochi mesi, Tamara risulta dispersa

La gatta Sphynx è molto giovane e ancora non è munita di microchip, è la prima volta che si perde, non conosce affatto i pericoli della strada

Si richiede la massima attenzione perché qualunque segnalazione potrebbe condurre al finale ritrovamento della gatta Tamara, una Sphynx di giovanissima età smarritasi in data 16 settembre all’interno del territorio comunale di Bellinzago Novarese, provincia di Novara. Ovviamente i segnali d’allarme non si sono fatti attendere.

gatta senza pelo viene smarrita

Nell’immediato è scattata la denuncia via social e non solo, anche le ricerche hanno conosciuto un rapido evolversi. La determinazione dei familiari è notevole, una forza di volontà che non deve perdere smalto col tempo che passa. Sono pochi i giorni trascorsi dall’ultimo contatto con la felina, proprio per questo motivo, devono intensificarsi le ricerche.

Tamara non si era mai allontanata dalla sua abitazione in Via Modigliani (Bellinzago Novarese), non ha mai avuto modo e motivo di farlo. Tenendo conto di questo dettaglio, a noi, come ai proprietari, risulta quantomeno dubbio tale smarrimento. Si ragiona per ipotesi e sensazioni, dal momento in cui le novità sono quelle che sono.

LEGGI ANCHE: Guglielmo: gatto da casa cerca una mamma con cui scambiarsi tante coccole

La famiglia spera nella partecipazione di chiunque voglia e possa dare una mano. Come si evince dalle immagini fornite via social, si cerca una gattina Sphynx di pochi mesi, dalla pelle macchiata, una femmina di piccole dimensioni. Essendo così giovane, la felina non è ancora munita di microchip.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL GATTO SPHYNX

Abbiamo qualche informazione anche per quel che riguarda il carattere: Tamara è amichevole, non è affatto timorosa e apprezza assolutamente il contatto con le persone. A ciò dobbiamo aggiungere una nota: non avendo mai sperimentato la vita di strada, potrebbe manifestare un atteggiamento restio e diffidente.

gatta tamara distende zampe

Se qualcuno del posto dovesse avvistare la micetta, che non passa di certo inosservata, preghiamo di chiamare il seguente numero telefonico, ovvero il 346 120 9726. Grazie.

LEGGI ANCHE: Il gattino viene incoronato re, alla cerimonia assistono migliaia di utenti (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati