Infernetto, uno smarrimento davvero insolito quello di Grey, il gatto si è perso da pochi giorni

La proprietaria denuncia lo smarrimento di Grey, questo gattino non era solito uscire di casa, la scomparsa sta preoccupando un po' tutti

Si cerca da diversi giorni un gatto di nome Grey, smarritosi ad Infernetto (Roma). Il micio sembra aver saltato la recinzione di casa per poi allontanarsi, chissà verso quale direzione. Le probabilità che il gatto si sia nascosto sono alte, ma si tengono a mente tutte le opzioni, tutte le ipotesi possibili in questo momento.

Sui social è comparsa immediatamente la denuncia della proprietaria, disperata per una scomparsa che proprio non ci voleva. La donna asserisce come il gatto non abbia mai manifestato l’intenzione di uscire di casa, di scappare via, ragion per cui lo smarrimento la preoccupa particolarmente.

Da sottolineare l’intervento di molti utenti nella sezione commenti del post, tutti determinati a dare una mano nelle ricerche, anche fisicamente se necessario. Immaginiamo come, a distanza di giorni, siano stati numerosi i tentativi fatti dalla famiglia e non solo per ritrovare il felino. Grey non può essersi allontanato di troppo, almeno questa è la speranza.

gatto seduto su poltrona

Per facilitare un’eventuale quanto ben sperata identificazione, forniamo qui di seguito alcune caratteristiche tipiche del gatto: Grey è un maschietto simil certosino, dal pelo color grigio scuro, uniforme su tutto il corpo. Medie dimensioni, occhi di un giallo sbiadito, castrato e presumibilmente munito di microchip di localizzazione.

Apprendiamo grazie all’appello come il gatto, al momento della scomparsa, indossasse il collare blu con targhetta che vediamo anche in foto. L’avviso è chiaro: il micio potrebbe esserselo sfilato in qualche modo; lacrimazione costante. Sul carattere non ci è dato sapere molto se non che il felino si presenta come “buono ed affettuoso”.

gatto grigio come certosino

Avvicinarlo potrebbe essere possibile, anche se noi consigliamo sempre massima cautela. Lo smarrimento è avvenuto in zona Alessio Olivieri, Infernetto (Roma). Per la comunicazione di segnalazioni utili alla risoluzione del caso, contattare il 348 798 1532. Grazie.

Il gatto Grey si è perso nei pressi di Infernetto

LEGGI ANCHE: Pedara, Lion manca da diversi mesi, la famiglia cerca con determinazione questo gatto rosso

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati