Jamaica, la gatta torturata ha bisogno di aiuto

Questa povera micia ha bisogno di tutto l'aiuto possibile per scappare dalla sua realtà e essere al sicuro

La storia di questa gatta che si chiama Jamaica è davvero molto triste. Lei non è stata molto fortunata nella sua vita ed ha sofferto già troppo. Lei avrebbe solo bisogno di arrivare in Italia per avere la vita che merita ed essere finalmente felice.

“Ciao a tutti mi chiamo Jamaica ho 4 mesi di vita. Fino ad adesso é stata una lotta alla sopravvivenza. Mi hanno picchiata ,torturata con bastoni e calci e non contenti mi hanno buttato in una tanica di benzina per darmi fuoco”, si legge sul suo post di richiesta di aiuto.

Questa povera gatta pensava fosse finita per sempre a causa di tutte le ferite che aveva riportato. Per fortuna però, qualcuno l’ha trovata in tempo e le ha dato la seconda possibilità che meritava. Ma non può più restare dov’è adesso!

LEGGI ANCHE: Gattino chiuso dentro una valigia trovato dai passanti: la storia

Due donne l’hanno accolta per darle un futuro diverso, ma Jamaica non sta bene a causa di tutto quello che le hanno fatto. A causa delle botte ricevute ha dei problemi alla schiena ed è molto debole. Non riesce a sorreggersi bene da sola.

Jamaica si trova in Albania, ma ha bisogno di arrivare in Italia per avere una vita migliore. Lei sogna di essere finalmente felice e di avere una famiglia che si prenda cura di lei e che la ami per sempre. Non vuole più soffrire.

Lei non meritava tutta questa sofferenza, meritava solo di avere una persona gentile capace di darle tutto ciò di cui aveva bisogno. Per avere solo 4 mesi di vita, ha già conosciuto troppo dolore ed è arrivato il momento per lei di trovare l’amore.

Per avere informazioni, cliccate sul post di Facebook qui in alto. All’interno troverete la sua storia e un numero di telefono da poter contattare per chiedere di lei. Aiutiamo Jamaica a trovare ciò che merita e a venire in Italia per essere finalmente amata e coccolata. Non lasciamola sola, lei ha bisogno di aiuto!

LEGGI ANCHE: Il gatto di famiglia diventa molto geloso dopo l’arrivo del nuovo bebè e preoccupa il web

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati