Jango, il gattino isolato scopre finalmente la felicità (VIDEO)

jango gattino isolato scopre felicità

Chris fece caso ad una colonia di gattini dal pelo nero vicino un autolavaggio; alcuni lavoratori del posto nutrivano quotidianamente i piccoli. L’uomo però notò in particolare un gattino solitario, isolato dal resto del gruppo, lo chiamò Jango.

jango gattino chris colonia

Quando Chris si avvicinò per chiarire la situazione, capì la gravità delle condizioni del gattino. Un’infezione cutanea gli coprì tutta la faccia e non permise per molto tempo al micio di tenere aperti gli occhi.

Una tortura alla quale il soccorritore decise di porre la parola fine; la cosa più saggia da fare fu proprio quella di prendere il gattino. Chris accompagnò Jango da un veterinario e le cure prestabilite da quest’ultimo cominciarono a fare effetto dopo due settimane.

Pian piano Jango iniziò a vedere (in tutti i sensi) la vita da un’altra prospettiva, sicuramente più allegra e gioiosa.

jango gatto cure veterinarie

La dura vita di strada assunse sempre più i contorni di un lontano e sgradevole ricordo, da cancellare e buttare nel dimenticatoio.

L’emozione più grande per Chris fu vedere per la prima volta gli occhi penetranti del micio. Quel giallo così acceso fece breccia nel cuore dell’uomo, che fu consapevole di aver salvato una vita, di avergli dato una seconda chance.

Ecco, questa seconda possibilità si materializzò in fretta, quando una giovane coppia appena trasferitasi in città venne a scoprire della storia di Jango. La famiglia incontrò il micio e, come accade spesso, fu amore a prima vista!

Jango da allora vive in una casa meravigliosa, dotata di piscina e con due fratelli felini davvero simpatici, Sunny e Snoopy. Tutto è molto più facile con loro, il divertimento è assicurato per ogni membro della famiglia.

Il gattino col tempo è diventato anche una specie di star social, merito soprattutto della sua grande tenerezza e della sua capacità di far innamorare chiunque. Jango però non è solamente “bell’aspetto”, è molto, molto di più.