Mr Panther, il gatto che ha trovato la felicità

Questo povero micio è stato trovato per strada in pessime condizioni di salute e con due zampette rotte

Quando alcuni passanti hanno visto per la prima volta questo gatto, sono rimasti senza parole. Mr Panther, è così che lo avevano chiamato, viveva per strada ma era chiaro dalle sue condizioni che non riusciva più a cavarsela da solo.

Mr Panther era stanco della vita di strada, ma soprattutto, aveva avuto dei traumi che avevano cambiato la sua vita. Quando i volontari sono andati a prenderlo, sono rimasti di stucco quando hanno visto le sue zampette.

Purtroppo, il micio nero aveva entrambe le zampe anteriori rotte. Proprio per questo motivo, aveva un’andatura molto buffa! Tutti sapevano che dovevano aiutarlo al più presto, così lo hanno portato da un veterinario.

LEGGI ANCHE: Utah: una legge permette di aiutare gli animali vittime di violenza domestica

Mr Panther stava soffrendo molto anche se non lo dava a vedere. Grazie all’amore e alle cure dei volontari, lui ha tirato fuori tutta la sua dolcezza. Nonostante la vita da randagio, non smetteva di fare le fusa a tutti quelli che lo avvicinavano!

Il gatto nero ha impiegato diversi giorni per rimettersi in forma. Dopodiché però, ha iniziato a cercare la famiglia giusta per lui. Stava così bene al rifugio ed era così felice di prendersi le attenzioni di tutti quelli che lavoravano lì.

Per lui era arrivato il momento di cambiare vita e grazie ad una donna che si è innamorata di lui, il suo sogno si è avverato. Dopo anni e anni di solitudine e sofferenza, finalmente Mr Panther ha trovato tutto ciò che meritava.

Adesso vive insieme alla sua nuova famiglia che non gli fa mancare nulla. Lui è davvero dolcissimo ed ama stare sempre in contatto con i suoi umani. La vita domestica fa proprio per lui! Mr Panther è felicissimo di aver trovato la persona giusta e non poteva chiedere di meglio! Si è preso un bel lieto fine!

LEGGI ANCHE: Mac, il gattino disabile ha ricevuto un dono speciale

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati