Jellybean, il gattino le cui fusa sono diventate virali (video)

Il video di Jellybean, il gattino diventato famoso sul web grazie alle sue fusa divertenti e tenere (il video)

Primo piano di un gattino

Il protagonista del video di oggi si chiama Jellybean ed è un gattino che negli ultimi giorni ha letteralmente fatto il giro del web.

Perché? Perché questo simpatico amico a quattro zampe fa delle fusa davvero tenerissime. Talmente tanto tenere che un semplice video di 15 secondi ha letteralmente spopolato nel mondo dei Social Network.

Ma in effetti ormai non dovremmo più stupirci di sentir parlare di video virali sui nostri amici a quattro zampe.

Gatto che corre

Se leggete le nostre storie con una certa frequenza, infatti, dovreste aver ormai imparato che i gatti sono uno degli argomenti più di tendenza del web.

L’avvento dei Social Network, infatti, non ha rivoluzionato solo le nostre vite, ma anche quelle dei nostri amici a quattro zampe.

I gatti sono diventati uno degli argomenti più di tendenza sul web, tanto che a lungo andare è addirittura nata la figura degli Instapet.

Per chi non lo sapesse, gli Instapet sono gli animali che hanno una certa fama sul web. Animali con veri e propri account social seguiti da migliaia e migliaia di fan.

Gattino che osserva

Se volete un esempio di Instapet, recentemente vi abbiamo raccontato la storia di Peggy, la gattina con tre zampe che è una star del web.

Il protagonista del video di oggi, invece, è un gattino di nome Jellybean che anche se ha pochissimi giorni di vita, ha già fatto il giro del mondo grazie al web.

Ma a cosa si deve tutto questo successo? Alle sue stranissime e tenerissime fusa. Nelle immagini che stiamo per mostrarvi, Jellybean ha appena finito di bere il latte.

Gattino che dorme

Il felino è sazio e felice e come la maggior parte dei gatti inizia a fare le fusa. E il suono delle sue fusa è davvero molto tenero.

Tanto che, come detto, questo video di appena 15 secondi è uno dei più virali del momento. Godetevi le immagini e provate a dirci che le fusa di questo amico a quattro zampe non sono straordinarie.

E a proposito di “suoni strani”. Ecco il video di Marley, il gattino che ha un miagolio davvero molto virale.