Jesse, il gattino British Shorthair che adora la lavatrice (VIDEO)

L'adorabile video di Jesse, il gattino British Shorthair che si diverte a guardare la lavatrice e cerca di prendere i vestiti che si muovono dentro

Gattino che adora la lavatrice

Jesse è un adorabile gattino che adora la lavatrice, si arrampica sulle sue zampette per vedere il cestello che gira. Adottare un gattino è sempre un’esperienza bellissima, è divertente vederli crescere ed educarli sin da piccolini.

Ma anche imparare insieme a loro tutte le strepitose cose nuove che accadono in casa e in giardino. Come il fantastico cestello della lavatrice con dentro i vestiti che si muovono e non si riescono a prendere.

Questo piccolo esemplare di British Shorthair ha pochi mesi ma si candida a diventare una piccola star sul web. Il suo padrone gli ha aperto un canale su Youtube, un account su Tik Tok e anche uno su Instagram. Racconta le sue mirabolanti avventure, giorno dopo giorno, ed è un piacere seguirli.

Dopo aver visto il piccolo Jesse alle prese con l’arrampicata sul tiragraffi, adesso lo scopriamo concentrato per assaltare la lavatrice! È ancora così piccolo che sembra buffa ogni cosa che fa: salta, cerca di arrampicarsi, scivola e cade…

Gattino che adora la lavatrice

In effetti la lavatrice riscuote sempre molta curiosità tra gli animali, sia i gatti che i cani, passano ore intere a osservarla. Forse vogliono prendere tutti i vestiti che si muovono dentro, o magari fermarla o chissà, forse si chiedono come sarebbe ritrovarsi lì dentro. Capita anche che i gatti decidano di fare un sonnellino dentro la lavatrice. Noi lo sconsigliamo perché può essere pericoloso. Lasciate che guardino la lavatrice solo da fuori, meglio non farli entrare dentro.

Jesse è ancora piccolino e quindi è solo curioso. La casa è una continua scoperta quando si è piccoli e lui non fa eccezione.

Questo gattino è simpaticissimo e speriamo di seguirlo ancora nelle sue avventure. Adesso è un cucciolo, ma siamo certi anche quando sarà un adulto non mancheranno sorprese, sorrisi e divertimento. Il padrone sembra intenzionato a condividere le sue avventure sui social e noi non vediamo l’ora!