Jin, il gattino Soriano astro nascente del cinema (VIDEO)

Il gattino Jin ha un enorme talento per la recitazione ed ha la grande occasione di dimostrarlo al mondo, con una performance drammatica sfoggia le sue incredibili qualità di attore

jin gattino soriano astro nascente cinema

Jin, un gattino Soriano di 3 anni; segnatevi questo nome perché presto potremmo assistere alla sua ascesa nel mondo del cinema. Non stiamo scherzando (forse un po’) ma vi assicuriamo che questo micio è in grado di recitare alla perfezione.

jin gattino finto sparo

In molti non lo conosceranno, certo, è difficile emergere in un mondo come quello del cinema o della recitazione, ma il piccolo ce la sta mettendo tutta. Un video in particolare ci mostra alcune delle sue abilità, ma ci bastano per avere chiara la situazione.

Grazie al contributo scenografico e registico del proprietario, Jin ha messo su una scena degna dei migliori film drammatici.

Il papà gli punta le dita contro e fa finta di sparare ed è in questo momento che viene fuori quel talento recitativo del quale parlavamo.

jin gattino inizia la recitazione

Il Soriano subisce il colpo, ma non cade immediatamente (non è mica un principiante come se ne vedono tanti in giro), rimane immobile, quasi sofferente. Potrebbe accasciarsi da un secondo all’altro, ed è quello che succede.

Un lento e doloroso declino, accompagnato da quello sguardo angoscioso che in pochi sanno replicare. Alla fine, dopo secondi di pura tensione, il nostro Jin cade a terra, senza forze e senza alcuna speranza di uscirne vivo.

jin gattino dolore insopportabile

Applausi, si accendono le luci, il gattino ha recitato meravigliosamente e il suo proprietario (regista di turno) lo ha capito fin da subito. Voci di corridoio ci parlano di una candidatura all’Oscar come migliore attore protagonista.

Noi vogliamo crederci, anche perché astri nascenti del genere non sono così comuni al giorno d’oggi. Una bravura cristallina che molte persone del settore hanno individuato; la chiamata giusta è dietro l’angolo.

jin gatto candidatura premio oscar

Nel frattempo, nella sua modestia e nella sua umiltà, il nostro caro Jin si gode l’amore di una famiglia e non solo, anche del nostro rispetto per un micio che ci crede davvero tanto, tantissimo.