Joy, il gattino che ha sofferto tanto è alla ricerca di un’adozione del cuore

Aiutiamo questo meraviglioso gattino nero a trovare qualcuno in grado di donargli tutto l'amore del mondo

Joy è il quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi e per lui si ricerca un’adozione seria e felice. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamo questo bellissimo gattino nero ad essere felice per sempre. Insieme possiamo farcela.

I volontari che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Joy è un gattino che ha alle spalle una storia molto triste. Il micio, infatti, ha sofferto davvero molto e per questo è arrivato il momento di aiutarlo a vivere la vita che merita.

LEGGI ANCHE: Gatto spaventato dal suo umano grazie ad Alexa: il divertente video

Se non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerlo meglio, siamo lieti di fornire qualche informazione riguardo il quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Joy è un meraviglioso gattino nero che desidera tanto amore.

Il pelosetto ha moltissime qualità da vendere. State pur sicuri che con lui al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore. Che aspettate ad accoglierlo nelle vostre vite? Anche lui ha il diritto di essere felice: aiutiamolo.

joy cerca famiglia

Non permettiamo che sul nostro amico a quattro zampe si abbatta un destino crudele e infelice. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che il gattino Joy inizi finalmente a vivere la vita che merita.

Attualmente il nostro amico a quattro zampe si trova a Roma. Per qualsiasi informazione riguardo la sua adozione vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3664646967 In alternativa potete contattare la pagina Facebook AMOR di GATTO.

adozione del cuore per joy

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Anubi, il gattino che ha preso tante porte in faccia è alla ricerca di una famiglia felice

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati