June, il gattino cieco che dopo molta sofferenza è finalmente felice

June, il gattino cieco che dopo molta sofferenza e molto dolore ha finalmente conosciuto l'amore e la felicità

Gattino cieco

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di June, un gattino speciale nato cieco che, dopo moltissima sofferenza e dolore, ha finalmente trovato la felicità.

Come avrete capito la storia di June è una storia con un lieto fine, ma che nasconde un grande dolore.

Perché la vita di questo amico a quattro a zampe non è stata tutta rose e fiori. La vita non ha fatto grandi regali a June, ma questo speciale felino ha saputo prendersi la sua rivincita.

Gattino cieco

La storia di June è infatti una bellissima storia di rinascita. Una storia che, ancora una volta, è in grado di dimostrare quanto sia importante non arrendersi mai. E i gatti sotto questo punto di vista possono insegnarci davvero molte cose.

Quante storie di gatti che sono riusciti a trasformare una triste esistenza in una vita bellissima vi abbiamo raccontato? Gatti che sono riusciti a prendere un triste destino che sembrava già scritto e a trasformarlo in una possibilità di vita felice.

Come ad esempio la storia di Barnaby, il gattino che ha conosciuto la felicità a 15 anni. Oppure la storia di Celeste, la gattina che dopo il salvataggio ha imparato a fidarsi degli esseri umani.

Gattino cieco

E anche la storia di June è una storia del genere. June è un gattino nato cieco che durante la prima parte della sua vita ha dovuto affrontare il trauma della vita da randagio.

Nessuno si è preso cura di lui, nessuno lo ha aiutato con le difficoltà di un’esistenza senza la possibilità di vedere. La sua vita è ufficialmente cambiata quando i volontari di un rifugio lo hanno trovato e salvato.

Dopo il salvataggio, June ha iniziato a stare meglio. Si è fidato completamente dei suoi salvatori e giorno dopo giorno le sue condizioni sono migliorate.

Gattino cieco

A quel punto, i Social Network hanno fatto il resto. La storia di June ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, raggiungendo tantissime persone.

E raggiungendo soprattutto quella che sarebbe diventata la sua famiglia. Oggi June è un gattino felice. Un gattino che ha imparato a fare i conti con la propria condizione e che ha conosciuto finalmente l’amore e la felicità di una vita in famiglia.