Juniper, la gattina che aveva paura degli umani ora è sempre alla ricerca di coccole

Questa bellissima micia si è completamente trasformata quando ha capito che al mondo ci sono anche umani buoni

La storia di questa meravigliosa gattina che si chiama Juniper è davvero fantastica. Lei si è completamente trasformata e dopo tanta sofferenza, ha finalmente capito che può fidarsi degli umani perché la sua vita non può altro che migliorare.

Tutto è iniziato quando un uomo ha trovato lei e il suo fratellino in strada. Erano molto piccoli e nei dintorni non c’era alcuna traccia di mamma gatta. Erano completamente soli e le loro condizioni di salute non erano così buone!

Così senza esitare, l’uomo ha chiamato i volontari per salvare la vita ai due gattini. Quando la volontaria Emilie si è avvicinata a loro per portarli via, Juniper era troppo spaventata ed ha finito per nascondersi dietro un cespuglio.

LEGGI ANCHE: Questi sono i segnali che il tuo gatto non sta ricevendo sufficiente amore da te

La donna però, aveva portato con sé del cibo irresistibile e non appena lo ha messo a loro disposizione ecco che la gattina è uscita di corsa dal nascondiglio per andare a mangiare. Da quel momento la loro vita è cambiata per sempre!

Juniper e il suo fratellino sono andati insieme a Emilie al rifugio e dopo visite ed esami, sono finiti a casa della volontaria. Non erano pronti per un’adozione così la donna si è offerta per tenerli un po’ con lei e farli abituare alla vita domestica.

Da quel momento, Juniper si è completamente trasformata. Mentre il suo fratellino era sempre stato coccolone, lei non faceva altro che nascondersi e scappare per paura. In casa però, ha imparato a fidarsi degli umani ed ha capito che non era così male la vita con loro.

La gattina è diventata una vera coccolona e ora non fa altro che chiedere attenzioni. Il suo fratellino ha già trovato una famiglia per sempre, lei invece sta ancora aspettando ma sono certa che arriverà presto anche per lei il lieto fine. Juniper è rinata e ora merita soltanto una famiglia che la ami per sempre!

LEGGI ANCHE: Erin, rifiutata dalla propria mamma ora cerca una nuova famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati