Erin, rifiutata dalla propria mamma ora cerca una nuova famiglia

Lasciatevi catturare dalla grande bellezza di Erin e donatele un’adozione piena d’amore e di gioia

La storia e l’adozione di cui vogliamo parlarvi oggi vi toccherà sicuramente il cuore e vi darà la possibilità di conoscere una gattina meravigliosa. Ci troviamo all’interno della struttura Aidar di Brescia dove, da diverso tempo vive la dolce Erin.

Stiamo parlando di una micia davvero speciale dal pelo tigrato grigio e dagli occhi profondi. La piccolina è bellissima tanto da catturare l’attenzione di tutte le volontarie fin dal suo primo sguardo. Eccola in tutta la sua bellezza che si contraddistingue dagli altri gatti per via del suo pelo e per via del suo musino tenero.

Erin dal pelo tigrato

LEGGI ANCHE: Emily: troviamo una casa per la vita a questa giovane micetta

Erin ha circa 5 mesi e la sua vita fin dai primi giorni si è dimostrata tutta in salita. La nostra amica a quattro zampe infatti, è stata rifiutata dalla propria mamma fin dalla nascita ma grazie alla caparbietà di una volontaria, è riuscita a trovare una nuova madre con cui crescere.

Ora a distanza di mesi è una micia molto forte, sana e affettuosa con tutte le persone che le dedicano una piccola attenzione.  Il suo carattere dolce e pieno di vita è in attesa di trovare una famiglia che possa prendersi cura di lei per sempre.

LEGGI ANCHE: Ruben, alla ricerca di una nuova famiglia che possa amarlo come un figlio

Quello che le volontarie sognano è riuscire a trovare una mamma umana che possa adottarla il prima possibile e che riesca a donarle tutto l’amore di cui ha bisogno. è una cucciola solare, curiosa e giocherellona, amate delle coccole e delle carezze.

Sarà affidata vaccinata, sverminata e trattata per i parassiti con obbligo di sterilizzazione in età adulta. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che fissare un appuntamento con la volontaria Anna al numero: 3927454500.

LEGGI ANCHE: Polpetta: concentrato di tenerezza e splendore cerca una nuova e accogliente casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati