Kiki, la gattina che nessuno vuole adottare perché felv+

Questa splendida micia non riesce a trovare una famiglia disposta a prendersi cura di lei solo perché è felv+

La storia di questa gattina che si chiama Kiki è davvero molto triste. Lei non riesce a trovare una famiglia per sempre perché è risultata positiva al test della felv. Adesso è costretta a vivere rinchiusa in una stanza, ma vorrebbe solo avere una vita felice.

Kiki è stata trovata da una ragazza quando aveva solo 1 mese, mentre vagava sola e disorientata in strada. A 3 mesi ha iniziato a stare male e si è scoperto che ha la felv, ma è stata curata ed ha superato la fase critica. Ora sta bene, le è rimasto solo un respiro leggermente rumoroso.

Sfortunatamente però, la ragazza che l’ha salvata è costretta a tenerla chiusa in una stanza perché ha un altro gatto che non può essere vaccinato per la felv. Proprio per questo, i volontari stanno facendo di tutto per trovare una casa adatta a lei.

LEGGI ANCHE: La gatta sopravvissuta a due alluvioni nelle Marche: Mimma ha 17 anni

Per Kiki si sta cercando una famiglia che abbia già un gatto felv. In questo modo, questa gattina potrebbe vivere libera e felice. “Non ha scelto lei di ammalarsi: è nata con il destino già scritto senza che potesse far nulla per cambiarlo! Kiki si è ammalata per colpa di chi continua a non sterilizzare e ad abbondonare“, scrivono la volontaria che la sta aiutando.

Kiki ha solo 5 mesi ed è tanto dolce. Sogna soltanto di avere un futuro migliore. Sono certa che da qualche parte, ci sia la persona giusta per lei. Non merita di vivere chiusa in una stanza per il resto della sua vita, merita solo di essere amata.

Kiki si trova in Molise, ma viaggia con staffetta in tutto il centro nord. Per avere informazioni su di lei, potete mandare un messaggio su WhatsApp alla volontaria Silvana al seguente numero 339 4765657. Aiutiamo questa meravigliosa gattina ad avere la vita che merita. Diamole il lieto fine che sta aspettando da tempo!

LEGGI ANCHE: Calzino: piccolo micio ha bisogno di una casa in cui essere amato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati